Chi è Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi: “Non so se sarei stato così forte davanti alla malattia di mamma”

Chi è Andrea Rizzoli, il figlio di Eleonora Giorgi: “Non so se sarei stato così forte davanti alla malattia di mamma”

0

Andrea Rizzoli, appena sposato con Serena Meriggioli, ha potuto contare sulla presenza di sua madre, Eleonora Giorgi, nonostante la sua malattia.

Eleonora Giorgi, nonostante le difficoltà legate alla sua salute, ha partecipato al matrimonio di suo figlio Andrea Rizzoli, frutto della relazione con Angelo Rizzoli, da cui si è separata negli anni ottanta. La presenza dell’attrice alle nozze del figlio ha destato dibattito, considerando che la Giorgi ha da poco subito un intervento chirurgico delicato a causa di un tumore al pancreas. Tuttavia, Eleonora non ha voluto mancare a questo momento così importante per suo figlio: “Il mio Andrea si è sposato”, ha dichiarato con gioia nei giorni precedenti alle nozze.

Il figlio di Eleonora, Andrea Rizzoli, ha evidenziato il coraggio e la forza della madre durante questo periodo difficile: “Nonostante la malattia, lei è riuscita a rendere sopportabile la situazione. Abbiamo condiviso momenti privati che ci hanno resi ancora più uniti”.

Durante un’intervista, Andrea ha ammesso di non sapere se avrebbe potuto essere altrettanto forte di fronte a una situazione simile a quella vissuta da sua madre: “Non so se sarei stato in grado di mantenere sempre un atteggiamento positivo come lei ha fatto con noi, senza mai mostrare cedimenti”.

La convalescenza di Eleonora non sarà semplice, ma come ha spiegato Andrea, sarà solo una questione di tempo per trovare un equilibrio dopo l’intervento chirurgico che la madre dovrà affrontare nei prossimi giorni. La presenza di Eleonora al matrimonio del figlio è stata fondamentale per Andrea, che ha riconosciuto l’importanza di avere sua madre al suo fianco in un momento così significativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!