Chi è Ditonellapiaga, il fidanzato di lei?/ Lei: “Sono molto felice di essere con lui, mi supporta sempre”
Fidanzato di Ditonellapiaga: chi è?
Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2022 con il brano “Chimica” in coppia con Donatella Rettore, la carriera di Margherita Carducci, nota come Ditonellapiaga, è decollata. Il successo del brano ha portato i riflettori sulla vita artistica e privata della cantautrice italiana, che è felicemente fidanzata. Ma chi è il misterioso fidanzato di Ditonellapiaga? Il suo nome rimane sconosciuto, anche se durante la sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, Margherita non ha esitato a parlare del suo rapporto d’amore. Senza timore alcuno ha rivelato: “C’è qualcuno nella mia vita, ho un ragazzo. Sono molto felice di stare con lui perché è una persona molto di supporto.”
Inoltre, Ditonellapiaga ha confessato che il fidanzato non fa parte del mondo dello spettacolo o della musica, nonostante sia un grande appassionato di questa arte. “Non fa il mio stesso lavoro, ma è un grande appassionato di musica. È strano stare accanto a una donna che improvvisamente si esibisce a Sanremo”, ha precisato la voce di “Chimica”.
Stare al fianco di una cantante non è affatto facile. Ditonellapiaga, che ha goduto del successo di “Chimica” e ha raggiunto le vette delle classifiche radiofoniche e streaming, lo sa bene. Non nasconde che essere il compagno di una cantautrice non è semplice. “Al posto suo avrei avuto difficoltà a stare con me, ma lui non si fa intimidire da certe cose che altri partner potrebbero considerare segnali di pericolo”, ha raccontato durante l’intervista a Verissimo. “Sono fidanzata e felice”, ha sottolineato.
Ancora non sappiamo chi sia questo enigmatico uomo che da tempo rende felice la talentuosa cantante italiana. Nel frattempo, per chi si stesse chiedendo da dove derivi il nome d’arte Ditonellapiaga, Margherita Carducci ha spiegato su Rolling Stones: “Non riuscivo a trovare un nome che rappresentasse me e la mia musica. Su Instagram cambiavo nome ogni mese, divertendomi a giocare con le sonorità.”