Chi è Eleonora D’Urso, la sorella di Barbara D’Urso

0

Chi è Eleonora D’Urso, la sorella di Barbara D’Urso – Tutti conoscono bene Barbara D’Urso che, insieme a Maria De Filippi, si contendono lo scettro di reginetta di Mediaset. La D’Urso, come tutte le donne dello spettacolo, è sempre al centro di gossip e polemiche. Gli anni sono passati anche per lei che, di recente, ha raggiunto il traguardo dei 60 anni festeggiandolo con una mega festa.

In realtá, della vita privata di Barbara D’Urso, non si sa moltissimo. In famiglia non è l’unica ad amare il mondo dello spettacolo. Insieme a lei, anche se meno conosciuta, nel mondo della televisione ci sta anche lei, Eleonora D’Urso, la sorella.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chi è Eleonora D’Urso, la sorella di Barbara D’Urso

Si chiama Eleonora D’Urso, la sorella minore di Barbara che lavora in tv da anni come attrice. Qualcuno probabilmente si ricorderá di lei e del suo volto. L’abbiamo vista in alcune serie tv come “Classe mista 3A”, ed anche “Il maresciallo Rocca”, “Cuori Rubati” e “Carabinieri”.

Non tutti peró a quanto pare conoscevano il legame familiare con Barbara D’urso. Con molta discrezione non ha mai usato né il nome della sorella né tanto meno i suoi studi per farsi pubblicitá. Il suo è un grande talento ed è riuscita a fare strada in questo mondo senza alcun sotterfugio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *