Chi è Francesca Mozer, la compagna di Zucchero: il cantante racconta la sua esperienza con l’ex moglie

Chi è Francesca Mozer, la compagna di Zucchero: il cantante racconta la sua esperienza con l’ex moglie

La storia d’amore tra Zucchero e sua moglie Francesca Mozer continua a prosperare. La coppia è legata da molti anni: si sono incontrati nel 1992 e da allora sono inseparabili. Dal loro amore è nato il terzo figlio di Zucchero, Adelmo Blue Fornaciari. Francesca Mozer è nata da genitori proprietari dell’hotel Eco del Mare a Lerici, un incantevole borgo vicino a La Spezia. In passato, ha lavorato come head hunter per un’importante azienda americana che l’ha portata a viaggiare anche all’estero. Francesca ha ricordato con affetto i suoi primi anni di lavoro a New York, dove ha fatto affari straordinari.

L’incontro tra Francesca e Zucchero è stato un colpo di fulmine che li ha fatti innamorare perdutamente. Da quel giorno, non si sono più separati, e il loro amore è cresciuto sempre di più. Vivono insieme a Pontremoli, in Lunigiana, lontani dalla vita mediatica e dai luoghi “social”. L’amore tra Francesca e Zucchero ha cambiato le loro vite in modo significativo. Hanno avuto un figlio insieme, Adelmo Blue Fornaciari, che è diventato il terzo figlio del cantautore. Dopo aver incontrato Zucchero, Francesca ha deciso di lasciare gli Stati Uniti e trasferirsi in Lunigiana, una regione italiana ricca di storia, divisa amministrativamente tra Liguria e Toscana. Francesca ha descritto la sua nuova vita con Zucchero come un cambiamento radicale, e ha detto di avere ora una “doppia anima”.

Per Zucchero, l’incontro con Francesca è stato un momento di svolta dopo un matrimonio difficile. Ha descritto la sua ex moglie come molto crudele a causa della gelosia. Questo nuovo capitolo della sua vita con Francesca ha portato nuova gioia e felicità. La coppia vive tranquillamente lontano dai riflettori e dalle pressioni mediatiche, concentrata solo sul loro amore reciproco.

In conclusione, l’amore tra Zucchero e Francesca Mozer è un esempio di vera e profonda connessione che ha resistito alla prova del tempo. La coppia ha creato una famiglia unita e amorevole, dimostrando che l’amore vero può superare ogni ostacolo. © RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *