Chi è il marito e il figlio di Ottavia Piccolo? Claudio Rossoni racconta: “Il nostro matrimonio a Palazzo Marino”

Chi è il marito e il figlio di Ottavia Piccolo? Claudio Rossoni racconta: “Il nostro matrimonio a Palazzo Marino”

Ottavia Piccolo e il suo primo incontro con il marito Claudio Rossoni sono stati davvero speciali. Claudio e Nicola sono gli uomini della vita di Ottavia: rispettivamente marito e figlio, sono i due pilastri su cui si regge la talentuosa attrice di cinema e teatro. L’incontro tra Ottavia e Claudio avviene quasi per caso al Piccolo Teatro di Milano durante la messa in scena dello spettacolo Barbablù. È stato un incontro destinato a lasciare il segno, tanto che poco tempo dopo la coppia decide di sposarsi nel 1974, diventando genitori dell’unico figlio Nicola l’anno seguente.

Il giornalista e l’attrice hanno vissuto un grande amore che ha resistito al passare degli anni. In un’intervista al giornale Il Giorno, Ottavia ha raccontato come ha conosciuto l’uomo della sua vita: erano entrambi spettatori al Piccolo, mentre guardavano Barbablù. A fare da cupido sono stati degli amici in comune, ma è stato Claudio a fare il primo passo, invitando Ottavia a uscire. Il destino ha voluto che si incrociassero nei posti più inaspettati durante le tournée teatrali, fino a decidere di sposarsi a Milano, a Palazzo Marino. Da più di vent’anni vivono insieme a Venezia con la loro famiglia.

La vita privata di Ottavia Piccolo è sempre stata molto riservata, ma in rare occasioni ha parlato del suo matrimonio con Claudio Rossoni. L’attrice ha descritto il marito come un giornalista, ora in pensione, e ha spiegato che la scelta di abitare a Venezia le permette di sentirsi libera e serena per il suo lavoro in teatro. Dal loro amore è nato Nicola, il loro unico figlio, che ha seguito le orme della mamma nel mondo dello spettacolo, lavorando come direttore di produzione per concerti in giro per l’Italia.

Ottavia Piccolo è orgogliosa del figlio Nicola, di 48 anni, e lo descrive come un ragazzo affidabile e appassionato del suo lavoro. Il legame tra Ottavia e Claudio è speciale e duraturo, permettendo loro di vivere una vita familiare serena e appagante a Venezia, circondati dall’amore e dal rispetto reciproco.

In conclusione, la storia d’amore tra Ottavia Piccolo e Claudio Rossoni è un esempio di unione forte e duratura, basata sull’amore, la complicità e la reciproca stima. La coppia ha affrontato insieme le sfide della vita, costruendo una famiglia unita e felice, dove l’amore e il rispetto sono sempre stati al centro di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *