Categories: Tv e Spettacolo

Chi è la nonna di Artur Dainese all’Isola dei Famosi 2024: Un amore senza limiti/ Artur: “Mi hai reso un vincitore, ti amo nonna!”

Artur Dainese è sicuramente uno dei concorrenti più rappresentativi dell’edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Ha raggiunto la finale attraverso numerose nomination e televoti, spesso trovandosi in contrasto con alcuni dei suoi compagni di viaggio e talvolta anche ricevendo richiami da parte di Vladimir Luxuria e degli opinionisti in studio. Tuttavia, lui è sempre stato coerente nel suo percorso: si potrebbe dire che la sua esperienza richiama molto quella di Beatrice Luzzi, protagonista del Grande Fratello 2024 alcuni mesi prima. La forza di Artur Dainese probabilmente è nata dalla determinazione acquisita attraverso le difficoltà della vita, cresciuto senza il padre e supportando sua madre e la nonna che lo ha cresciuto.

“Mia nonna è stata come una madre per me, è una persona estremamente importante, la più importante della mia vita”. Queste sono le parole di Artur Dainese riguardo alla sua nonna, espressione di un profondo amore nato da tante sofferenze condivise e superate grazie alla forza di quel legame. “Mi preparava sempre da mangiare… Lei non vuole vedermi magro, anche quando sto bene insiste affinché mangi! Non vedo l’ora di poterla riabbracciare, la amo e le devo tutto”.

Nel cuore delle parole di Artur Dainese traspare tutto l’amore che lo lega alla sua amata nonna: “Mi manchi tantissimo…”

Oltre alle emozionanti parole di Artur Dainese, abbiamo avuto la possibilità di commuoverci ascoltando il videomessaggio toccante della sua nonna. Questo conferma quanto già raccontato dal giovane riguardo al forte legame che li unisce. “Mi manchi tanto, ti conosco sin dalla nascita e sei sempre stato un bambino onesto e rispettoso. Sei stato un bravo nipote e lo sei anche da adulto. Durante i momenti più difficili della tua vita eri al mio fianco, ora sei cresciuto e indipendente…”. La nonna di Artur Dainese ha concluso con queste parole: “Prosegui sempre verso i tuoi obiettivi, ti amo tantissimo e mi manchi da morire! Sei il nostro vincitore! Un bacio dalla tua nonna”.

Questo racconto di amore e gratitudine tra Artur Dainese e la sua nonna si è rivelato uno dei momenti più toccanti dell’Isola dei Famosi 2024, emozionando il pubblico e dimostrando quanto sia importante il legame familiare anche in situazioni estreme come quella dell’isolamento sull’isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

Recent Posts

Analisi del DNA su larga scala a Garzeno: individuato l’assassino del 76enne morto con diverse coltellate all’addome

La trasmissione Lombardia Nera ritorna sulla strana morte di Candido Montini, ex vicesindaco di Garzeno.…

26 minuti ago

Asia Argento e Rosita Celentano si scontrano furiosamente a ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’: “Sei una rompica*zo”

Nell’appuntamento di stasera di Donne sull’orlo di una crisi di nervi su Rai Tre, Rosita…

56 minuti ago

Sono diverse le ragioni per cui è meglio evitare il cibo servito sugli aerei

Mangiare durante un volo può essere dannoso per la salute, secondo l'esperto di fitness e…

2 ore ago

Tragedia all’Hotel Rigopiano: la valanga, i ritardi nei soccorsi e il numero delle vittime

Il 18 gennaio 2017, una valanga travolse l’hotel Rigopiano, provocando la morte di 29 persone…

2 ore ago

Hotel Rigopiano: le vittime della tragedia, tra cui bambini sotto le macerie

Il caso dell'Hotel Rigopiano torna in televisione con la nuova puntata de Le Iene. La…

2 ore ago

Traversetolo colpito nel profondo” / “Un cambiamento che ha segnato molte vite

Il tribunale del Riesame di Bologna ha deciso di mandare in carcere Chiara Petrolini, la…

3 ore ago