Chi è l’uomo che ha condiviso la vita con Rosy Chin? “Il divorzio, un fallimento per me, non accettato dai miei genitori”

Chi è l’uomo che ha condiviso la vita con Rosy Chin? “Il divorzio, un fallimento per me, non accettato dai miei genitori”

Nell’episodio odierno de La volta buona, Rosy Chin, chef molto apprezzata dal grande pubblico per la sua recente partecipazione al Grande Fratello 2023, sarà ospite. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, la cuoca di origini cinesi ha spesso parlato dei suoi tre figli: Elizabeth, Thomas e Samuel. I primi due sono nati dal primo matrimonio di Chin con un uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità.

La chef ha raccontato spesso della sua prima unione, spiegando: “Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9. I primi due sono nati dal mio primo matrimonio, mentre il terzo è frutto della mia unione con il secondo marito, che è al mio fianco da dieci anni. Il suo affetto iniziale è stato dedicato ai miei primi due figli, e credo che se non si fosse legato a loro quando erano piccoli, forse io non mi sarei mai innamorata di lui.”

Rosy Chin ha affrontato diverse sfide legate al suo matrimonio con il padre dei suoi primi due figli, un italiano che non era ben visto dalla sua famiglia di origine cinese. Il divorzio è stato particolarmente doloroso per Chin, in quanto non solo non era accettato dalla sua famiglia, ma lei stessa trovava difficile accettare di aver fatto la scelta sbagliata. In un’intervista, ha dichiarato: “È stato un dramma per me perché la mia famiglia non accettava il mio primo marito, poiché era italiano. Il nostro divorzio è stato un doppio fallimento per me, dato che non piaceva ai miei e mi è stato difficile accettare che avessero ragione. Inoltre, in una famiglia cinese, il divorzio è fortemente malvisto, ci si aspetta di rimanere insieme per tutta la vita!”

Attualmente, Rosy Chin è felicemente sposata con Paolo La Quosta, con cui ha avuto il terzo figlio, Samuel. Non ci sono molte informazioni sull’ex marito di Rosy Chin, poiché la chef sembra preferire non parlarne.

La vita privata di Rosy Chin è stata oggetto di molte discussioni dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, quando è apparsa in vari programmi televisivi per raccontare la sua storia. La chef ha affrontato apertamente le difficoltà del suo passato matrimonio, ma ha anche condiviso la gioia di essere ora madre per la terza volta.

In conclusione, la storia di Rosy Chin è un mix di emozioni contrastanti, dall’amore alla delusione, dalla tradizione alla modernità. La chef ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, capace di affrontare le sfide della vita con coraggio e sincerità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *