Chi è Maria Di Stolfa, compagna di Simone Di Pasquale: il figlio sta per nascere?
Simone Di Pasquale è uno dei volti più amati di Ballando con le stelle, con una presenza nel talent show di Milly Carlucci che dura ormai da quasi vent’anni. La sua notorietà ha attirato l’attenzione dei media su di lui, soprattutto in relazione alla gravidanza della sua compagna, Maria Di Stolfa.
Maria Di Stolfa, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, ha suscitato interesse e curiosità per il suo legame con il ballerino, soprattutto ora che è in dolce attesa. La domanda che tutti si pongono è: quando nascerà il bambino? L’annuncio della gravidanza è stato fatto da Simone Di Pasquale a dicembre 2023, il che fa supporre che il momento propizio per la nascita del primo figlio potrebbe essere imminente.
“Maria ed io diventeremo genitori di un maschietto. In tanti mi dicevano che era ora di costruire una famiglia, ma io aspettavo la persona giusta e quando ho incontrato Maria è stato naturale voler realizzare questo grande progetto.” Queste sono le parole di Simone Di Pasquale, che ha espresso tutto il suo amore per la compagna in attesa.
Al momento dell’annuncio, Maria Di Stolfa era già al quarto mese di gravidanza, il che significa che ora potremmo essere all’ottavo mese o più. La nascita del loro primo figlio potrebbe quindi essere davvero imminente, e presto potremmo ricevere l’annuncio tanto atteso dai nuovi genitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA