Chi è Marialuisa Jacobelli, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti?
Marialuisa Jacobelli, giornalista sportiva e conduttrice tv, figlia d’arte di Xavier Jacobelli e nipote di Jader Jacobelli. Dopo esordi su Top Calcio 24 e Telelombardia, si afferma con Rai e Dazn prima di approdare a Mediaset. Con oltre 4 milioni di follower sui social, è definita la “Kim Kardashian italiana”. Nel 2020 partecipa a “Temptation Island”. Nel 2022 è vittima di stalking da parte dell’imprenditore Francesco Angelini, che viene arrestato e condannato a due anni e quattro mesi di reclusione. Marialuisa conferma un flirt con Mbappé e una frequentazione con Francesco Totti.
La carriera di Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli, di 32 anni, è originaria di Bergamo e proviene da una famiglia legata al mondo dello spettacolo. Suo padre è il noto giornalista sportivo e conduttore tv Xavier Jacobelli, mentre suo nonno è Jader Jacobelli, entrambi nomi ben conosciuti nel settore. Cresciuta in un ambiente improntato al calcio, ha fatto il suo debutto televisivo nel 2017 nel programma sportivo “Diretta Calcio” su Top Calcio 24, per poi passare a “Qui Studio a Voi Stadio” su Telelombardia. La sua presenza nel panorama televisivo sportivo si è consolidata negli anni partecipando a programmi come “Calcio&Mercato” e “Quelli che… la Serie B” su Rai, per poi approdare a Mediaset con Sport Mediaset, diventando uno dei volti più noti.
Gli ex di Marialuisa Jacobelli
Nel 2022, Marialuisa Jacobelli ha vissuto un periodo difficile a causa dello stalking. Dopo una breve relazione con l’imprenditore 52enne Francesco Angelini, la giornalista è stata vittima di una campagna di minacce, insulti e violenze sia fisiche che verbali. Costretta a denunciarlo, l’uomo è stato arrestato e successivamente condannato a due anni e quattro mesi di reclusione. Nonostante voci su un presunto flirt con il calciatore Kylian Mbappé, mai confermato, Marialuisa ha confermato la sua frequentazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, dopo la pubblicazione di scatti che li ritraevano insieme uscendo dallo stesso hotel.
La carriera e la vita privata di Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli, nata 32 anni fa a Bergamo, è figlia d’arte. Il suo percorso professionale è iniziato nel mondo dello sport, seguendo le orme del padre, il giornalista sportivo e conduttore tv Xavier Jacobelli, e del nonno Jader Jacobelli, entrambi figure rinomate nel settore. Grazie alla sua passione per il calcio, nel 2017 ha fatto il suo debutto nel programma sportivo “Diretta Calcio” su Top Calcio 24, per poi lavorare a “Qui Studio a Voi Stadio” su Telelombardia. La sua presenza nel panorama televisivo sportivo si è consolidata negli anni con partecipazioni a programmi come “Calcio&Mercato” e “Quelli che… la Serie B” in Rai, fino ad approdare a Mediaset dove è diventata uno dei volti più noti di Sport Mediaset.
Sul fronte personale, Marialuisa Jacobelli è molto attiva anche sui social, vantando oltre 4 milioni di follower, motivo per cui è stata definita da “Gente” come la “Kim Kardashian italiana”. Nel 2020 ha partecipato come tentatrice al docu-reality “Temptation Island”, mostrando anche il suo lato più emozionante. Tuttavia, la sua vita non è stata priva di difficoltà.
Nel 2022, la giornalista è stata vittima di stalking da parte dell’imprenditore Francesco Angelini, 52enne. Dopo la fine della loro breve relazione, ha subìto una campagna violenta di minacce, insulti e violenze sia fisiche che verbali da parte dell’uomo. Marialuisa ha dovuto denunciarlo e l’uomo è stato arrestato, venendo successivamente condannato a due anni e quattro mesi di reclusione. Questo episodio ha segnato un momento doloroso nella vita della giornalista, che ha dovuto affrontare una situazione estremamente difficile.
Nonostante ciò, la vita di Marialuisa Jacobelli ha anche avuto spazi di leggerezza e romanticismo. Sebbene siano circolate voci su un presunto flirt con il calciatore Kylian Mbappé, mai confermato dalla stessa, la presenza di scatti che la ritraggono uscire dallo stesso hotel di Francesco Totti ha confermato la frequentazione con l’ex capitano della Roma. Questo capitolo positivo nella sua vita ha portato un nuovo equilibrio dopo le difficoltà affrontate.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it