Chi è Nino Frassica, il comico siciliano diventato il nuovo conduttore di Striscia la Notizia nel 2024
La nuova stagione televisiva è finalmente iniziata con la ripresa di Striscia la Notizia il 23 settembre. Una novità importante è il ritorno di Nino Frassica dopo oltre vent’anni, affiancato da Michelle Hunziker. Anche Sergio Friscia e Roberto Lipari tornano alla conduzione del noto programma satirico. Cambiamenti sono sempre possibili, con l’ipotesi di vedere Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nuovamente sullo schermo. Oltre a Frassica, è previsto anche il ritorno di Friscia e Lipari per il mese di ottobre. Insomma, grandi sorprese e conferme attese per i telespettatori di Striscia la Notizia 2024.
Il ritorno di Nino Frassica a Striscia la Notizia 2024
La nuova stagione televisiva è iniziata e i telespettatori sono ansiosi di vedere i programmi che solitamente attirano la loro attenzione. Per Striscia la Notizia 2024, la data da segnare in rosso è il 23 settembre. Secondo Davide Maggio, una novità riguarda i conduttori, con il ritorno di Nino Frassica al fianco di Michelle Hunziker dopo più di vent’anni.
Nino Frassica ha già condotto Striscia la Notizia nella stagione 2004-05 per alcune puntate ed ora torna al timone del tg satirico insieme a Michelle Hunziker. La notizia del suo ritorno sarebbe stata data in anteprima da Publitalia e confermata da Dagospia.
Oltre a Nino Frassica, anche Sergio Friscia e Roberto Lipari torneranno alla conduzione di Striscia la Notizia 2024. È probabile che ci saranno cambiamenti durante la stagione, con veterani come Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che potrebbero ritornare al banco.
Secondo quanto riportato da Davide Maggio, oltre al ritorno di Nino Frassica, è previsto anche il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari per il mese di ottobre. La coppia è molto apprezzata come conduttori del tg satirico e sarebbe pronta a regalare ancora momenti divertenti agli spettatori.
Nino Frassica torna a Striscia la Notizia 2024 insieme a Michelle Hunziker
La nuova stagione televisiva è iniziata e Striscia la Notizia 2024 si appresta a fare il suo ritorno sugli schermi il 23 settembre. Una delle novità più attese riguarda il ritorno di Nino Frassica, che dopo oltre vent’anni torna ad affiancare Michelle Hunziker come conduttore del programma.
Nel 2004-05, Frassica si trovò per la prima volta dietro il banco di Striscia la Notizia per qualche puntata, e ora torna a far parte del cast insieme a un’altra iconica conduttrice del programma. La notizia del ritorno di Nino Frassica sarebbe stata annunciata in anteprima da Publitalia e confermata da Dagospia.
Non solo Frassica, ma anche Sergio Friscia e Roberto Lipari faranno parte della conduzione di Striscia la Notizia 2024. Il programma potrebbe subire altri cambiamenti, dato che ormai è consuetudine avere rotazioni tra i conduttori, che potrebbero vedere anche il ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
Secondo quanto riportato da Davide Maggio, oltre al ritorno di Nino Frassica è previsto per il mese di ottobre il rientro di Sergio Friscia e Roberto Lipari, che sono stati molto apprezzati come padroni di casa del tg satirico. La nuova stagione si prospetta ricca di sorprese e di conferme, pronta a conquistare nuovi e vecchi telespettatori.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it