Chi è stata eliminata ieri sera nell’Isola dei Famosi? Greta Zuccarello lascia l’avventura | Video Mediaset
Nell’edizione del 2024 de L’Isola dei Famosi, si è giunto al momento di conoscere il settimo concorrente naufrago eliminato. Tra Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello, chi verrà salvato questa volta? È il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decidere il destino del quinto naufrago eliminato durante questa diciottesima edizione.
Nella decima puntata del reality, è stato finalmente rivelato anche il nome del sesto concorrente naufrago eliminato. Ancora una volta, i nominati per l’eliminazione sono Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello. Vladimir Luxuria, prima di annunciare il verdetto del televoto, ha chiesto ai tre nominati di indicare il concorrente che avrebbero preferito vedere lasciare l’Isola. Le tensioni sono palpabili quando Artur sceglie Greta, che a sua volta indica Artur come suo nome da eliminare. Infine, Aras decide di votare contro Artur. Quando arriva il momento di rivelare il verdetto, si scopre che Aras è il più votato, con il 59% dei voti.
Greta Zuccarello è stata dunque eliminata da L’Isola dei Famosi 2024. Nel momento in cui Vladimir Luxuria legge il contenuto della busta, il naufrago che non è stato salvato dal pubblico e che deve lasciare immediatamente la playa è proprio Greta. Le percentuali del televoto sono state schiaccianti: Greta ha ottenuto il 67% dei voti, mentre Artur si è fermato al 33%.
Greta commenta la sua eliminazione con serenità, mostrandosi soddisfatta del percorso che ha compiuto sull’isola. Sonia Bruganelli, dallo studio, elogia la sua capacità di superare le paure e le insicurezze. È chiaro che Greta ha lasciato un segno positivo nel corso del suo percorso nel reality show, affrontando le sfide con determinazione e coraggio.