Chi era Fabrizio Frizzi, la scomparsa del conduttore tv/ La dichiarazione della moglie Carlotta Mantovan: “Nostro amore per nostra figlia Stella…”

Chi era Fabrizio Frizzi, la scomparsa del conduttore tv/ La dichiarazione della moglie Carlotta Mantovan: “Nostro amore per nostra figlia Stella…”

La conduzione televisiva è un ruolo che spesso può essere frainteso, visto come un compito facile che richiede solo una buona parlantina e un discreto carisma. Tuttavia, il compianto Fabrizio Frizzi ha dimostrato il contrario: l’empatia, la professionalità e talvolta anche il fattore emotivo sono tutti elementi fondamentali nell’arte di condurre. Non si tratta solo di oratoria, ma della capacità di farsi amare per le proprie qualità e meriti oggettivi.

Antonella Clerici ricorda commossa Fabrizio Frizzi come un grande amico, una persona speciale e di cuore. Fabrizio Frizzi ci ha lasciati nel 2018, il 26 marzo, lasciando un vuoto incolmabile in chi lo amava, sia tra il pubblico che nell’affetto della sua famiglia, soprattutto per sua moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella. La loro storia d’amore è nata come un vero colpo di fulmine dopo il 2010: le nozze sono arrivate 4 anni dopo e poi è nata la loro figlia Stella, diventando la donna più importante nella vita di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha continuato a vivere il mondo della televisione anche dopo la sua scomparsa, trovando la forza per partecipare a diversi programmi televisivi. Attualmente, sembra che abbia deciso di mettere da parte la sua carriera televisiva trasferendosi in Francia con la figlia Stella, nata dal loro bellissimo matrimonio.

“Stella non ha preso da nessuno dei due sul ballo” ha raccontato Carlotta Mantovan in merito a sua figlia, ricordando la sua partecipazione a Ballando con le stelle. “Ha ereditato il talento nel canto dal papà: la nostra figlia Stella canta benissimo, ama ballare e ha un talento da showgirl”. Fabrizio Frizzi è purtroppo scomparso all’età di 60 anni in modo improvviso, dopo aver superato un ictus 5 mesi prima, venne colpito da una fatale emorragia cerebrale. Nonostante il ricovero d’urgenza e le cure tempestive, il conduttore non riuscì a sopravvivere, lasciandoci in quel triste 27 marzo del 2018.

Valeria Favorito ha dichiarato che grazie a Fabrizio Frizzi e al trapianto di midollo osseo ha potuto continuare a vivere. La sua figura e il suo talento rimangono impressi nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *