Chi l’ha visto: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 18 dicembre 2024, condotta da Federica Sciarelli su Rai 3
“Chi l’ha visto” torna in prima serata su Rai3 con Federica Sciarelli a raccontare casi di cronaca nera e persone scomparse. Nella puntata di stasera si parlerà del caso di Liliana Resinovich, dei messaggi con Claudio Sterpin e della scomparsa di Daniela Ruggi. Si cercherà di interpretare i messaggi con l’aiuto dei telespettatori e verranno fornite testimonianze inedite. Si parlerà anche di Riccardo, scomparso vicino alla diga del Furlo, e di appelli per persone in difficoltà. Il programma invita il pubblico ad intervenire chiamando il numero 06.8262 o tramite i social. Appuntamento ogni mercoledì in prima serata su Rai3.
La nuova puntata di “Chi l’ha visto” in onda stasera su Rai3
Nel programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse, Federica Sciarelli e il suo team sono pronti a raccontare storie recenti e del passato, lanciando anche appelli per ritrovare persone scomparse. In anteprima, ecco cosa ci aspetta nella prima puntata di stasera, mercoledì 18 dicembre 2024.
La puntata di stasera si focalizzerà sul caso di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, con la scoperta di centinaia di messaggi tra i due. Durante la trasmissione, si cercherà di interpretare questi messaggi con l’aiuto dei telespettatori, mentre si farà luce sulla scomparsa di Daniela Ruggi, con testimonianze inedite.
Federica Sciarelli affronterà anche il mistero legato alla scomparsa del giovane Riccardo, ispezionando nuovamente la diga del Furlo. Spazio, come sempre, agli appelli e alle segnalazioni di persone in difficoltà, coinvolgendo attivamente il pubblico attraverso i social e il numero telefonico dedicato.
Non perdete l’appuntamento con “Chi l’ha visto” stasera su Rai3, per seguire da vicino storie avvincenti e contribuire alla ricerca di persone scomparse.
Chi l’ha visto: Anticipazioni della puntata del 18 dicembre 2024
Nella puntata in onda stasera di “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli e il suo team affronteranno diversi casi di cronaca nera e persone scomparse. Uno dei casi al centro dell’attenzione sarà quello di Liliana Resinovich, su cui sono stati scoperti numerosi messaggi con Claudio Sterpin. Durante la puntata si cercherà di analizzare e interpretare tali messaggi con l’aiuto dei telespettatori, alla ricerca di nuovi elementi.
Un altro caso che verrà trattato riguarda la scomparsa di Daniela Ruggi, con testimonianze inedite che verranno presentate per cercare di fare luce su quanto accaduto. Inoltre, sarà dedicato spazio alla vicenda di Riccardo, il giovane che è sparito e di cui si sta ancora cercando traccia, con la speranza che sia andato via volontariamente e che possa essere ritrovato al più presto.
Parallelamente, durante la trasmissione verranno lanciati appelli per ritrovare persone scomparse e segnalazioni di individui in difficoltà. Il coinvolgimento del pubblico è fondamentale, e i telespettatori possono contribuire chiamando il numero 06.8262 o contattando il programma tramite i social media come Facebook, Twitter e WhatsApp.
Non dimenticate di sintonizzarvi su Rai3 ogni mercoledì sera per seguire le interessanti vicende raccontate da Federica Sciarelli e la sua squadra su “Chi l’ha visto”. Un programma che riesce a far luce su casi di cronaca nera e scomparse, grazie alla partecipazione attiva del pubblico e alla determinazione nel cercare la verità.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it