Chi parteciperà a Ballando con le stelle 2024: ecco l’elenco completo delle coppie concorrenti

Chi parteciperà a Ballando con le stelle 2024: ecco l’elenco completo delle coppie concorrenti

Sono stati finalmente svelati i concorrenti di Ballando con le Stelle 2024, pronti per la nuova edizione in onda su Rai 1 a partire da sabato 28 settembre. Coppie di ballerini celebri come Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Federica Nargi e Luca Favilla, e altri si sfideranno sul palco. La giuria potrebbe includere Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Saranno dodici le puntate in programma, con possibilità di streaming su Rai Play per chi si fosse perso la diretta. Un cast variegato e promettente per un altro appassionante spettacolo di danza e intrattenimento.

Le coppie svelate di Ballando con le Stelle 2024

Finalmente sono stati annunciati tutti i partecipanti di Ballando con le Stelle 2024, dopo mesi di suspense. La prima puntata andrà in onda il 28 settembre 2024 su Rai 1 in prima serata. Tra le coppie di ballerini selezionate da Milly Carlucci, prime fra tutti spiccano Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. La conduttrice televisiva si è mostrata entusiasta di prendere parte al programma e sarà affiancata dal professionista Giovanni Pernice, esperto di Charleston e Jive.

Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli saranno un’altra coppia da seguire attentamente. L’attore italiano si cimenterà con la ballerina nel programma. Federica Nargi e Luca Favilla, noti per le rispettive partecipazioni televisive, formeranno una coppia molto attesa. Inoltre, il giornalista Alan Friedman si esibirà con la professionista Giada Lini.

Tra gli altri partecipanti, ci sono Massimiliano Orsini con Veera Kinnuen, Nina Zilli con Pasquale La Rocca e i Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli. Anche la nuotatrice Federica Pellegrini si esibirà con Angelo Madonia. Sonia Bruganelli, Furkan Palali e altri noti personaggi completeranno il cast di Ballando con le Stelle 2024.

Infine, la giuria del programma non è ancora stata confermata, ma si ipotizza il ritorno di alcuni giudici noti. Le puntate previste sono dodici, una in più rispetto agli anni precedenti, per accogliere tutte le numerose coppie partecipanti. Ballando con le Stelle 2024 sarà visibile su Rai 1 e disponibile in streaming su Rai Play.

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2024: chi sono e cosa possiamo aspettarci

Dopo mesi di attesa, finalmente sono stati rivelati tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle 2024. La prima puntata andrà in onda il 28 settembre su Rai 1, in prima serata. Le coppie di ballerini scelte da Milly Carlucci promettono di regalare emozioni uniche. Tra i primi annunciati ci sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, pronti a mostrare le proprie abilità sul palco.

Tra gli altri partecipanti, spiccano Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Federica Nargi e Luca Favilla, e l’accoppiata formata da Alan Friedman e Giada Lini. La varietà dei concorrenti promette una stagione ricca di sorprese e talento, con personalità provenienti da diversi ambiti professionali.

La giuria di Ballando con le Stelle 2024 è ancora un mistero, ma si vocifera il ritorno di volti noti come Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Con dodici puntate in programma, questa edizione si preannuncia come una delle più avvincenti degli ultimi anni, grazie alla presenza di numerosi talenti pronti a mettersi in gioco.

Dove vedere Ballando con le Stelle 2024 in streaming? Il programma sarà trasmesso in diretta su Rai 1, ma sarà anche possibile recuperare le puntate su Rai Play. Gli appassionati di danza e spettacolo non potranno perdersi l’emozione di questa nuova edizione, pronti a tifare per i propri concorrenti preferiti e a lasciarsi sorprendere dalle performance sul palco.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *