Chi passerà alle finali di Amici 23? Chi sono i concorrenti promossi e bocciati? Il destino di Sarah in dubbio? Todaro critica: “Non mi piace la sua musica…”

Chi passerà alle finali di Amici 23? Chi sono i concorrenti promossi e bocciati? Il destino di Sarah in dubbio? Todaro critica: “Non mi piace la sua musica…”

0

La competizione tra i talenti ballerini e cantanti di Amici 23 si accende, con voti positivi e negativi assegnati da Raimondo Todaro e gli altri professori in vista della finale. Tra i meno meritevoli nominati da Todaro ci sono Dustin Taylor, Holden e Sarah Toscano. In particolare, il professore critica pesantemente Sarah Toscano, dando il suo parere sulla possibile vincitrice del programma. Holden viene anche messo in discussione, essendo stato già contestato da Anna Pettinelli.

Le dichiarazioni critiche dei professori intensificano la tensione in vista della finale di Amici 23, con particolare attenzione su Sarah Toscano e Holden. Todaro motiva la sua critica nei confronti di Holden sottolineando il fatto che il concorrente sembra aver mollato il percorso. Nel frattempo, Sarah Toscano è considerata una favorita dalle piattaforme di scommesse online, ma viene messa in discussione dal professore di ballo.

Todaro parla anche delle assenze di Holden dagli appuntamenti e dai momenti cruciali del programma a causa degli attacchi di panico che combatte. Sebbene riconosca le capacità di Holden nella produzione musicale, il professore è meno convinto delle sue capacità nelle cover, suggerendo che la finale potrebbe fare a meno delle sue esibizioni.

Il docente critica anche il percorso di Dustin Taylor, che non sembra aver mostrato una crescita significativa durante il corso del programma. Al contrario, Marisol Castellanos viene elogiata per il suo potenziale e la sua presenza sul palco.

Infine, nel daytime di Amici 23 del 10 maggio 2024, Marisol Castellanos viene definita una “forza della natura” e viene prevista come vincitrice del ballo e del programma nel pronostico dei professori. La competizione tra i concorrenti si fa sempre più intensa, con pareri contrastanti e giudizi severi da parte dei docenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!