Categories: Tv e Spettacolo

Chi può sconfiggerci? Il conduttore, i concorrenti vip e la data di trasmissione in TV

Il nuovo programma televisivo ‘Chi può batterci?’ è pronto per divertire il pubblico con una sfida unica tra una squadra di vip e il pubblico in studio. Condotta da Marco Liorni, la trasmissione andrà in onda sabato 21 settembre 2024 su Rai1. I sei concorrenti famosi, tra cui Romina Power e Max Giusti, affronteranno sei prove di intelligenza e cultura generale, sfidando il pubblico composto da 101 persone. Il vincitore potrà sfidare la squadra vip e vincere un jackpot accumulato durante la serata. Un nuovo show all’insegna del divertimento e della competizione, da non perdere!

“Chi può batterci?”: il nuovo show televisivo con Marco Liorni

Tutto è pronto per il lancio del nuovo gioco televisivo intitolato ‘Chi può batterci?’. Si tratta di un format innovativo, in cui il pubblico presente in studio avrà la possibilità di sfidare una squadra di sei vip provenienti dal mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport.

Il programma andrà in onda sabato 21 settembre 2024 su Rai1, in prima serata alle ore 21.30, e sarà disponibile anche su Raiplay. La conduzione sarà affidata a Marco Liorni, che oltre a presentare lo show, sarà anche il caposquadra di una squadra composta da Romina Power, Max Giusti, Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Ivan Zazzaroni.

Durante la trasmissione, i concorrenti dovranno affrontare sei prove che metteranno alla prova la loro intelligenza, abilità e cultura generale. Ogni prova sarà composta da domande su diverse materie, e il pubblico dovrà eliminare concorrenti-spettatori a ogni risposta sbagliata.

Alla fine delle sei prove, il concorrente più bravo del pubblico avrà la possibilità di sfidare i sei vip della squadra di Marco Liorni. Se riuscirà a batterli, potrà portare a casa un jackpot accumulato nel corso della serata. Si prevede quindi una sfida avvincente e ricca di suspense per tutti i telespettatori.

Il nuovo gioco televisivo ‘Chi può batterci?’ con Marco Liorni

Il nuovo format televisivo ‘Chi può batterci?’ è pronto a conquistare il pubblico, offrendo una modalità di gioco innovativa e coinvolgente. In onda su Rai1 il sabato alle 21.30, il programma metterà alla prova sia una squadra di vip che il pubblico presente in studio. Con Marco Liorni come conduttore e caposquadra di cinque personaggi famosi, la sfida promette emozioni uniche.

L’obiettivo del gioco è coinvolgere il pubblico in studio, composto da 101 persone, che dovrà rispondere alle domande poste dalla voce ufficiale del programma, Frank. Le prove si concentreranno su varie materie, mettendo alla prova l’intelligenza, l’abilità e la cultura generale dei partecipanti.

Non solo divertimento, ma anche un jackpot in palio per il concorrente più bravo della serata. Avrà la possibilità di sfidare i sei vip, tra cui Romina Power e Max Giusti, e se riuscirà a batterli si porterà a casa il montepremi accumulato. Un’opportunità unica per dimostrare le proprie conoscenze e vincere una somma in denaro interessante.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Jessica Morlacchi colpita da Yulia Bruschi con una gomitata al Grande Fratello 2024: il video dell’incidente

Nella seconda puntata del Grande Fratello 2024, l'attore spagnolo Iago Garcia fa il suo ingresso…

17 minuti ago

Opportunità per le startup: collaborazione tra Consolato d’Italia a Detroit e RetImpresa

Il Consolato d'Italia a Detroit promuove le eccellenze italiane negli Stati Uniti, con un focus…

29 minuti ago

3 settimane di videochiamate senza vedermi di persona

Il testo narra la storia di Claudia, il cui ex marito ha rapito il figlio…

40 minuti ago

Matrimonio e genitori

Carlo Ponti è il marito di Sophia Loren, l'iconica attrice italiana. La loro storia d'amore…

1 ora ago

Richiamo della coppa stagionata Eurospin per contaminazione da Listeria

Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo di una coppa stagionata affettata de La…

1 ora ago

Bassi consumi estivi e Pil stagnante nel trimestre estivo

Il clima d'incertezza sull'economia persiste, con segnali di rallentamento anche nei servizi. Il terzo trimestre…

1 ora ago