Chi rischia l’eliminazione in Pechino Express 2024? Scopri le squadre Italia e Argentina in pericolo, ma quali sorprese riserverà la tappa?

Chi rischia l’eliminazione in Pechino Express 2024? Scopri le squadre Italia e Argentina in pericolo, ma quali sorprese riserverà la tappa?

Italia e Argentina non sono state eliminate dalla settima puntata di Pechino Express 2024, grazie al salvataggio della Busta Nera. La classifica finale della gara è stata completamente stravolta, con le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo prime classificate. Le coppie a rischio eliminazione erano Fratm e Italia Argentina, ma quest’ultima è stata salvata grazie all’affetto dell’attrice Antonella Fiordelisi per Antonio Orefice. Nonostante le minacce di eliminazione, la tappa non era eliminativa per fortuna delle due coppie.

Le Amiche, Pechino Express 2024/ Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo prime al Libro Rosso. Italia Argentina non è eliminata e può continuare il viaggio in Sri Lanka. Antonella Fiordelisi ha espresso delusione per essere stata salvata dalle Amiche, promettendo che, quando avrà l’opportunità, saranno la prossima coppia da eliminare. Le strategie e le alleanze continuano a cambiare nel reality di Sky Uno.

Pechino Express 2024 ha visto l’eliminazione dei Caressa nella scorsa puntata, una sorpresa per tutti. Le Amiche sono a rischio eliminazione, nonostante alcuni momenti di vantaggio faticano a primeggiare. Le previsioni sono difficili da fare per la prossima puntata, con molte coppie in gara che si alternano nelle classifiche. I Pasticceri sono stati criticati per il loro comportamento competitivo e per aver eliminato i Caressa, nonostante abbiano vinto due puntate su sei.

La coppia formata dai fratelli Pasticceri, Massimiliano e Damiano Carrara, continua a primeggiare, nonostante la mancanza di simpatia da parte del pubblico. Le tre coppie di giovani dimostrano determinazione e grinta per arrivare alla finale. La prossima puntata di Pechino Express 2024 si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *