Chi rischia l’eliminazione nell’Isola dei Famosi 2024? Sondaggi e previsioni indicano Valentina Vezzali come possibile candidata.

Chi rischia l’eliminazione nell’Isola dei Famosi 2024? Sondaggi e previsioni indicano Valentina Vezzali come possibile candidata.

Isola dei Famosi 2024, i naufraghi in nomination suscitando dubbi sulle prossime puntate

L’Isola dei Famosi 2024 è segnata dall’ombra dei ritiri, ma al momento la sfida si concentra sulla nomination di cinque naufraghi che rischiano di dover abbandonare l’avventura. Chi sarà il prossimo eliminato? Tra i nominati c’è Valentina Vezzali, reduce da una settimana difficile non solo per essere tra i concorrenti in nomination, ma anche per essere stata oggetto di attacchi e critiche da parte del gruppo, a cui avrà modo di rispondere nella puntata di oggi.

Nessun confronto diretto tra spade, dove l’ex campionessa primeggerebbe senza ombra di dubbio, ma una sfida al televoto con Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci, Samuel Peron e Khady Gueye, i quali sono gli altri concorrenti in nomination. Le previsioni e i sondaggi sono chiari, ma bisogna comunque prendere tutto con le pinze, poiché sono gli spettatori a detenere il potere di decidere le sorti dei naufraghi. Secondo un sondaggio lanciato da Novella 2000, il nuovo eliminato potrebbe essere proprio Valentina Vezzali.

Le preferenze degli spettatori indicano Samuel Peron come il preferito, con il 54% delle preferenze, seguito da Artur Dainese al 19% e Alvina Verecondi Scortecci al 14%. Khady Gueye è in lizza con il 9%, non dando molta tranquillità ai suoi sostenitori. Tuttavia, i dati sono provvisori e potrebbero cambiare, come dimostrano i sondaggi di Forum Free, secondo i quali Valentina Vezzali è a rischio con l’8,03%, mentre Samuel Peron è ancora in testa con il 27,24%.

Le percentuali variano, con Artur Dainese al 25,18%, Alvina Verecondi Scortecci al 20,07% e Khady Gueye all’18,98%, dimostrando che il prossimo eliminato potrebbe riservare delle sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *