Chi sono le ex compagne di Massimo Ranieri? Franca Sebastiani, Barbara Nascimbene e Leyla Martinucci
Massimo Ranieri è un artista poliedrico che spazia tra la musica, la presentazione, la recitazione e lo spettacolo. Nel corso della sua vita ha avuto diverse ex compagne e amori. Le più note sono Franca Sebastiani, Barbara Nascimbene e Leyla Martinucci. È importante sottolineare che il famoso cantante di brani come “Rose rosse” e “Perdere l’amore” non si è mai sposato, quindi le relazioni di cui stiamo parlando non sono mai state formalizzate con un matrimonio.
Una delle ex compagne più significative di Massimo Ranieri è stata l’attrice Barbara Nascimbene, con cui ha avuto una relazione nata sul set del programma televisivo “Nata d’amore” nel 1984. La loro storia è durata sei anni, fino al 1990, quando si sono separati. Nel 2018, purtroppo, Nascimbene è deceduta a soli 60 anni.
Franca Sebastiani è un’altra figura importante nella vita sentimentale di Massimo Ranieri. I due si sono conosciuti perché frequentavano gli stessi ambienti, entrambi essendo cantanti. La Sebastiani è purtroppo scomparsa nel 2015 a causa di una malattia incurabile. Da questa relazione è nata una figlia, Cristiana, che Ranieri ha riconosciuto solo 26 anni dopo, nel 1997.
L’ultima compagna nota di Massimo Ranieri è Leyla Martinucci, con cui ha avuto una relazione di otto anni fino al 2010. Dopo la separazione, i due sembrano non essere più in contatto. Leyla Martinucci si distingue dalle precedenti compagne per la differenza d’età rispetto al cantante, essendo nata nel 1986.
Attualmente sembra che Massimo Ranieri sia felicemente single e impegnato nella sua carriera artistica. Non è escluso che possa ritrovare l’amore in futuro.