Chi sono Naike Rivelli, Carolina e Andrea Fachinetti, i figli di Ornella Muti? Attivi tra cinema e televisione

Chi sono Naike Rivelli, Carolina e Andrea Fachinetti, i figli di Ornella Muti? Attivi tra cinema e televisione

Naike Rivelli, Carolina e Andrea Fachinetti sono i figli di Ornella Muti. Figli d’arte, i tre sono nati dai due matrimoni della famosa attrice italiana.

La primogenita è Naike Rivelli, nata dal primo matrimonio con Alessio Orano, un attore molto conosciuto negli anni ’70 e collega della madre. La scintilla tra Ornella e Alessio è scattata sul set del film “La moglie più bella” di Damiano Damiani. Dall’unione dei due è nata Naike. Dopo sette anni di matrimonio, Ornella e Alessio si sono separati, e l’attrice ha iniziato una relazione con José Luis Bermúdez de Castro, produttore cinematografico.

Nel mondo del cinema circolavano voci secondo cui il padre di Naike Rivelli fosse José Luis Bermúdez de Castro e non Alessio Orano. Tuttavia, la stessa Naike ha smentito queste voci anni dopo, mostrando l’esito del test del DNA.

Carolina e Andrea Fachinetti sono gli altri due figli di Ornella Muti, nati dal secondo matrimonio con Francesco Fachinetti, un imprenditore. Carolina e Andrea hanno deciso di intraprendere la carriera di attori, seguendo le orme della madre nel mondo del cinema.

Nel 2015, Naike e Andrea hanno partecipato al game reality di Pechino Express, ma hanno dovuto abbandonare il programma per motivi personali.

Ornella Muti è stata protagonista di storie d’amore con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, da Fabrice Kerhervé ad Alessio Orano e Federico Fachinetti. Michele Placido ha rivelato di essere stato innamorato di lei e di aver ricevuto una sberla, mentre Monicelli insultava spesso Haber.

In sintesi, Naike Rivelli, Carolina e Andrea Fachinetti sono i figli di Ornella Muti, ognuno con il proprio percorso nel mondo dello spettacolo e del cinema. La famiglia Muti continua a essere una presenza significativa nel panorama artistico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *