Chiara condivide il suo disagio sulle nuove ragazze nel brano di Fedez

Chiara condivide il suo disagio sulle nuove ragazze nel brano di Fedez

Chiara Ferragni e Deianira Marzano sembrano essere diventate delle vere bff ultimamente. Tutto è cominciato due settimane fa, quando l’esperta di gossip ha raccontato dei commenti che Chiara avrebbe fatto riguardo a un possibile ritorno di fiamma con il marito. Deianira ha smentito queste voci, dichiarando che Chiara era serena e che la storia era finita per davvero. In seguito, dopo il caso di Fedez e Iovino, Deianira ha continuato a parlare con Chiara e ha rivelato che la Ferragni si sarebbe lamentata del rapper con Myrta Merlino.

Oggi Deianira ha rivelato a Gabriele Parpiglia di aver avuto nuovamente contatti con Chiara Ferragni. La blogger avrebbe fatto commenti sulla nuova canzone di Fedez intitolata “Sexy Shop” e sulle presunte nuove fiamme del cantante milanese, Garance Authié e Violeta Toloba.

Deianira ha raccontato: “Ci sentiamo ancora. Ho parlato con lei di quello che è successo con Iovino e di come forse si siano accordati. Abbiamo anche discusso della canzone di Fedez e Chiara ha definito la situazione ‘disagiata’. Ho chiesto anche cosa pensasse delle nuove ragazze legate a Fedez e lei ha risposto che le sembravano tutte orrende, ma l’importante è che lui sia felice”.

Tuttavia, c’è chi si chiede se Chiara Ferragni abbia influenzato l’opinione pubblica riguardo alla canzone di Fedez, “Mezzo Rotto”, che è stata oggetto di discussione. Un tweet di Valentina Federici ha lanciato il dubbio su un possibile ruolo di Chiara nel far sparare polemiche sulla canzone.

In conclusione, l’amicizia tra Chiara Ferragni e Deianira Marzano sembra essere solida, con Deianira che continua a rivelare dettagli delle conversazioni avute con la celebre influencer. La Ferragni, dal canto suo, sembra essere schietta e non fa mistero delle sue opinioni, anche quando si tratta delle vicende personali del marito e della sua carriera musicale. Il rapporto tra le due sembra aver raggiunto un livello di confidenza tale da spingere Deianira a condividere i retroscena dell’universo di Chiara Ferragni con il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *