Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si baciano in pubblico per la prima volta

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si baciano in pubblico per la prima volta

Chiara Ferragni, dopo la fine del matrimonio con Fedez, sembra aver ritrovato la serenità sentimentale con Giovanni Tronchetti Provera, erede di Pirelli. Il primo bacio pubblico della coppia è stato immortalato durante la festa di Halloween a Milano. Giovanni, 41 anni, è figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. I due si sarebbero conosciuti attraverso la scuola dei loro figli. Dopo vari avvistamenti insieme, si aspetta la loro prima apparizione pubblica ufficiale alla presentazione del Calendario Pirelli 2025 a Londra. Ferragni sembra aver scelto la strada del silenzio rispetto alle vicende giudiziarie e ai flirt del suo ex marito.

Chiara Ferragni e il suo nuovo amore con Giovanni Tronchetti Provera

Dopo la fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni sembra ripartire sulla strada dell’amore. Mentre il rapper è stato paparazzato con diverse ragazze dopo la separazione, l’imprenditrice digitale ha scelto di mantenere un profilo basso, specialmente considerando le vicissitudini giudiziarie che la coinvolgono.

Recentemente, sembra aver trovato serenità sentimentale accanto a Giovanni Tronchetti Provera, erede del colosso Pirelli. I due si sono mostrati pubblicamente per la prima volta durante una festa di Halloween a Milano, cogliendo l’attenzione dei media.

Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, è figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli. Si sono conosciuti attraverso la scuola dei loro figli, avendo lui tre bambini dall’ex moglie Nicole Moellhausen. Dopo il divorzio lo scorso anno, sembra che abbia trovato una nuova compagna in Chiara Ferragni.

La coppia è stata avvistata in diverse occasioni come sul lago di Como e al ristorante La Briciola di Milano. L’attesa è ora per la loro prima apparizione pubblica ufficiale insieme, che potrebbe avvenire alla presentazione del Calendario Pirelli 2025 il prossimo 12 novembre a Londra. I fan sono in attesa di vedere Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera affrontare insieme il prossimo capitolo della loro storia d’amore.

Chiara Ferragni ha ritrovato l’amore con Giovanni Tronchetti Provera

Dopo la fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni sembra finalmente aver ritrovato la serenità sentimentale accanto a Giovanni Tronchetti Provera, erede del colosso Pirelli. La nuova coppia è stata fotografata durante un bacio pubblico alla festa di Halloween al Maka Loft di Milano, segnando così il debutto ufficiale della loro relazione.

Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, è il figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli. Il loro incontro sarebbe avvenuto attraverso la scuola dei rispettivi figli: Tronchetti Provera ha tre figli avuti dalla sua ex moglie Nicole Moellhausen, con cui ha divorziato lo scorso anno dopo sette anni di matrimonio.

La nuova coppia è stata avvistata in diverse occasioni, incluso un romantico momento sul lago di Como e una cena al ristorante La Briciola a Milano, dove Ferragni ha festeggiato il compleanno della madre. La loro prima apparizione pubblica ufficiale insieme potrebbe avvenire durante la presentazione del Calendario Pirelli 2025, prevista per il prossimo 12 novembre al Natural History Museum di Londra.

Dopo mesi di speculazioni e voci su possibili relazioni passate di entrambi, sembra che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stiano vivendo un momento di felicità e serenità insieme, scegliendo di mantenere la loro storia lontana dai riflettori e concentrarsi sulla costruzione di un futuro insieme.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *