Giovanni Tronchetti Provera ha dichiarato che l’incontro con Chiara Ferragni era nel suo destino. Dopo la fine del matrimonio con Fedez, la Ferragni ha iniziato una relazione con Silvio Campara. Pare che i due avessero in programma una fuga romantica in Perù, ma lui si è tirato indietro all’ultimo minuto per tornare dalla moglie. L’influencer ha poi trascorso una vacanza con gli amici a Ibiza, dove ha incontrato il rampollo della dinastia Pirelli. Complici l’estate, il sole e la salsedine, è scoccata la scintilla tra i due.
Era nel destino di Giovanni Tronchetti Provera incontrare Chiara Ferragni, così ha dichiarato lui stesso. La loro storia sembra quasi scritta nelle stelle, una serie di coincidenze che li ha portati ad incrociare i loro destini.
Dopo la fine del matrimonio con Fedez, Chiara aveva iniziato una relazione con Silvio Campara, anche se quest’ultima non è mai stata confermata ufficialmente. I due avevano persino programmato una fuga romantica in Perù, ma all’ultimo minuto lui era tornato dalla moglie, lasciando la giovane influencer con un viaggio annullato.
Decisa a godersi la vacanza, Chiara si era recata a Ibiza con gli amici, dove aveva incontrato casualmente il rampollo della dinastia Pirelli, Giovanni Tronchetti Provera. Entrambi con figli che frequentano la stessa scuola di Leone e Vittoria, i due si erano già incrociati in passato.
Tuttavia, è stato proprio durante quella vacanza che la scintilla tra Chiara e Giovanni è scoccata, complici l’atmosfera estiva, il sole e la salsedine. Da quel momento, la loro storia d’amore è diventata sempre più intensa, portandoli ad affrontare insieme il futuro.
Giovanni Tronchetti Provera, nel commentare la sua relazione con Chiara Ferragni, ha dichiarato che era nel destino che si incontrassero. Dopo la separazione da Fedez, Chiara aveva iniziato una relazione con Silvio Campara, sebbene non ufficialmente confermata. I due avevano programmato una fuga romantica in Perù, ma Silvio si tirò indietro all’ultimo minuto per tornare dalla moglie. Mentre Chiara si recava a Ibiza con gli amici per una vacanza, è stata inaspettatamente colpita dall’incontro con Giovanni, membro della famiglia Pirelli.
Il matrimonio di Giovanni Tronchetti Provera era concluso da tempo, con tre figli che frequentavano la scuola insieme a quelli di Chiara. Anche se si conoscevano già di vista, è stato solo durante quei giorni di sole e salsedine che la scintilla è scoccata tra loro. La coppia ha iniziato a frequentarsi e a condividere momenti romantici, dimostrando che il destino aveva già scritto per loro.
Le recenti foto e i post sui social hanno confermato la relazione tra Giovanni e Chiara, mostrando la felicità e la complicità che li lega. I due sembrano vivere una favola moderna, in cui il passato e le circostanze li hanno fatti incontrare e innamorare. La bellezza dell’amore che hanno costruito insieme è visibile agli occhi di tutti, dimostrando che davvero, alcune storie sono destinate a realizzarsi.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
La pianificazione finanziaria è fondamentale per costruire una stabilità economica duratura. Analizzare le entrate, le…
L'arte dell'umorismo trova la sua massima espressione con personalità come Lello Arena, pioniere di un…
EQUtv sarà media partner di Fieracavalli 2024 a Verona. Con una squadra di 30 persone…
Paola Iezzi, sorella di Chiara Iezzi del duo Paola & Chiara, ha avuto successo nella…
Il 2024 sarà quasi certamente l'anno più caldo mai registrato, con la temperatura globale oltre…
Chiara Iezzi, membro del duo pop Paola & Chiara, ha avuto successo negli anni '90…