Chiara Ferragni e Fedez: “Presto avremo un figlio, scelto il nome”

0

Chiara Ferragni e Fedez: “Presto avremo un figlio, scelto il nome” – In una diretta su instagram la coppia ha lasciato inendere di desiderare presto un figlio: “Desideriamo un maschio, ma sarà certamente femmina”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni e Fedez: “Presto avremo un figlio, scelto il nome”

Fedez e Chiara sono tornati a parlare dell’argomento nozze e di un possibile futuro da genitori. Da quando il rapper Milanese ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla Ferragni tutti si chiedono quando saranno le nozze. Sicuramente, come ha spiegato Fedez, il matrimonio non si svolgerá nel 2017. Il cantante peró, dopo le tante domande dei fan, si è un po’ sbilanciato lasciando intendere che, probabilmente, la cerimonia sará nel 2018.

“Volevo sposarmi quest’anno, ma è un casino. Quindi, ci sposeremo l’anno prossimo.”

La Ferragni peró lo ha subito zittito, lasciando un alone di mistero intorno alla vicenda. Che la data non sia ancora stata scelta oppure la fashion blogger vuole ancora aspettare prima di rivelare qualche dettaglio?

Piú che il matrimonio sembra piú concreto il progetto di voler diventare genitori! Fedez ha annunciato che prossimamente avranno un figlio. Se sará femmina sanno giá il nome, se maschio, ancora no. Lui preferirebbe un maschietto ma, in entrambi i casi, sará felicissimo. La Ferragni, in merito alla questione famiglia, non sembra avere alcun dubbio:

“Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”.

Fedez e J-Ax, a settembre un nuovo progetto

Infine Fedez ha annunciato ai suoi fan una grandissima novitá prevista per settembre che, per il momento, chiuderá la loro collaborazione artistica:

“Una cosa enorme, gigante, un modo per concludere questo nostro progetto e salutarci. Dopo spariremo per un anno o due per dedicarci ai nostri dischi solisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *