Chiara Ferragni e Fedez: “Matrimonio? Stiamo bene, ma è prematuro”

0

Un momento d’oro per il rapper Fedez. Televisioni, singoli di successo, un’etichetta che va a gonfie vele e un disco presto in uscita. Oltre alla carriera, poi, anche l’amore con Chiara Ferragni, che procede più che bene.

Fedez e la Ferragni sono sorprendentemente (è la prima volta che accade per un rapper italiano) una delle coppie più paparazzate del momento. A loro non dispiace affatto e anzi, tengono costantemente aggiornati i fans con le loro “Instagram stories”. La relazione tra i due è ormai una cosa seria ed il cantante ha passato il Natale con la famiglia della bella fashion blogger.

La Ferragni ha raccontato lei al “Corriere della Sera”: “Da un anno ho preso la casa più grande ed è stato bellissimo fare il pranzo noi due con le mie sorelle, Francesca e Valentina, 24 e 29 anni, i loro fidanzati e mia madre Marina, scrittrice. Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone (Vorrei ma non posto). Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi. Stiamo vivendo momenti dolci“.

La Ferragni rivela al “Corriere” di aver conosciuto Fedez durante la sua prima estate da single. Troppo presto per parlare di matrimonio: “Beh, è prematuro. Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/