Chiara Ferragni incidente hot alla Mostra Del Cinema Di Venezia

0

Chiara Ferragni incidente hot alla Mostra Del Cinema Di Venezia – Sul red carpet della Mostra Del Cinema di Venezia è arrivata anche lei, Chiara Ferragni. Oltre che regina dei fashion blog lo è anche diventata del gossip. Milioni gli articoli che si leggono di giorno in giorno sulla sua love story con il cantante Fedez. Questa volta lui non c’é, a far da padrona è lei, con un elegantissimo abito bianco, ma non poteva mancare, un piccolo incidente hot.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni incidente hot alla Mostra Del Cinema Di Venezia

La sua fama internazionale le ha permesso di sbarcare a Venezia, nel giorno del red carpet di George Clooney ed Amal Alamuddin, come una vera celebritá. Non solo red carpet ma anche servizi fotografici sul Canal Grande e sulla spiaggia dell’Excelsior inclusi.

Prima del suo arrivo, ad aver fatto notizia, erano state solo le supermodelle di Victoria’s Secret. Proprio durante l’arrivo sul red carpet accade il piccolo incidente. La Ferragni, a bordo del motoscafo che la stava portando sula scena, che di lí a poco avrebbe conquistato, indossava un altro abito bianco firmato Phylosophy.

Il vento biricchino ha lasciato intravedere, in uno scatto, un parte del seno della fashion blogger che non indossava nulla sotto l’abito. Lo scatto, in pochi minuti, ha conquistato moltissimi like.

A differenza della sua apparizione a Taormina, questa volta, il look mostrato a Venezia era davvero mozzafiato e sicuramente azzeccato per l’occasione. Abito bianco ad effetto con minigonna ed un lungo strascico trasparente. A proposito di strascico, tutto rimane ancora top secret per quanto riguarda le nozze tra lei ed il rapper milanese, ma una domanda sorge spontanea. Se lo strascico bianco sfoggiato sul red carpet era cosí lungo, fino a dove arriverá quello per il suo matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *