Chiara Ferragni nozze a rischio, ecco la motivazione

0

Chiara Ferragni nozze a rischio, ecco la motivazione – Difficile da credere anche per i piú complottisti, eppure in rete sta impazzando questa notizia shock. Il motivo? Eccolo spiegato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni nozze a rischio? Ecco la motivazione

La proposta di matrimonio di Fedez alla fashion blogger Chiara Ferragni ha emozionato il mondo intero. Eppure, nonostante l’apparente felicitá tra i due, in queste ultime ore non si parla d’altro: nozze a rischio.

Le motivazioni sono due, innanzitutto il fatto che non ci sono dettagli di alcun tipo sull’evento. Considerato quello che é successo per il 30esimo compleanno di Chiara Ferragni ci si aspetta qualcosa di sorprendente per il suo matrimonio. I preparativi sarebbero dovuti giá iniziare e sicuramente si sarebbe giá scoperto qualcosa.

La seconda é che per questioni di marketing l’interesse sulla coppia potrebbe scemare. Chiara e Fedez attirano di piú sui social perché sono fidanzati. Una volta sposati l’interesse potrebbe scemare.

A quanto pare peró si tratterebbe delle solite supposizioni maligne del web. In una recente intervista al settimanale Spy Chiara avrebbe dichiarato di essere super eccitata per l’evento che consacrerá il loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/