Chiara Ferragni separa Fedez e Rovazzi

0

Successo e amore per Fedez e Rovazzi. In un periodo musicale particolarmente produttivo, i due famosi trovano anche il tempo per l’amore. La notizia è di pochi giorni fa, lo youtuber è uscito allo scoperto su Instagram pubblicando uno scatto con la sua nuova dolce metà.

A trovare per primo la fidanzata è stato Fedez. Il rapper, nelle prossime settimane, pubblicherà il nuovo disco con J-Ax dal titolo “Comunisti col Rolex”. Sono già usciti i primi due singoli del nuovo album: “Assenzio” e la canzone che dà il nome all’album. Il cantante è perdutamente innamorato della bella Chiara Ferragni, la giovane e bionda fashion blogger conosciuta anche come “The blonde salade”, nome del suo blog e del suo primo libero. I due trascorrono molto tempo insieme e sembrano inseparabili.

Dopo il successo di “Andiamo a comandare”, tormentone dell’estate 2016, Rovazzi spopola sul web con i nuovo successo “Tutto molto interessante”, un nuovo singolo uscito lo scorso 2 dicembre 2016. Il brano ha raggiunto su Youtube quasi 50 milioni di visualizzazioni. Per il cantante questo è un momento particolarmente produttivo, per la sua carriera ma non è da meno anche la sua vita sentimentale. Il rapper solo da qualche giorno ha reso pubblica la sua nuova relazione con una foto su Instagram. La foto lo ritrae in un aereo diretto a Los Angels vicino alla bella Karina Bezhenar, la sua nuova fiamma ed in compagnia del dj Marco Bettini ed il cantante Nek. La fortunata è una modella e attrice ventenne che lo ha stregato. Rovazzi ha quindi ceduto al fascino della bella social star.

Il giudice di X Factor, Fedez, e lo youtuber Rovazzi, oltre a collaborare e a condividere la passione per la musica sono anche dei grandi amici. Si divertono insieme e si scambiano consigli musicali. Ultimamente però sono costretti a trascorrere meno tempo insieme. In un’intervista a Vanity Fair, Rovazzi spiega la ragione del loro allontanamento: “Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Appena atterrati a Bari ? (con apparizione di @nekfilipponeviani ?) #bari

Una foto pubblicata da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: 31 Dic 2016 alle ore 06:30 PST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *