Chiara risponde a Fedez: la Ferragni interviene per fare chiarezza

Chiara risponde a Fedez: la Ferragni interviene per fare chiarezza

Il weekend toscano di Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco. Ieri, Myrta Merlino ha rivelato a Pomeriggio 5 che una fonte avrebbe sentito Chiara al telefono in un negozio a Forte dei Marmi, lamentarsi del marito. Sembrerebbe che l’imprenditrice digitale abbia detto che Fedez era lì per disturbare e farsi notare. Tuttavia, oggi è arrivata la smentita.

Chiara Ferragni ha negato la telefonata contro Fedez.

Deianira Marzano, che è in contatto frequente con Chiara, ha condiviso un articolo dal titolo “Chiara Ferragni e la telefonata contro Fedez: ‘Era a Forte dei Marmi per farsi notare’”. L’esperta di gossip ha poi riportato la smentita di Chiara: “Tutto falso, smentito dalla diretta interessata. Chiara non farebbe mai una chiamata del genere, soprattutto in presenza di altre persone”.

La smentita non sorprende, ma ciò che è notevole è il grande cambiamento di Chiara Ferragni. Fino a poco tempo fa, sarebbe stato impensabile vederla in confidenza con conduttrici famose, ma oggi la regina degli influencer fa rivelazioni agli esperti di gossip e risponde ai fan che le parlano di Jacob Elordi. Ci piace questa nuova versione più accessibile di Chiara.

Anche i rumors su presunte cene tra Chiara e Fedez, ritorni di fiamma e la voce che il rapper sia andato a “rompere le scatole” alla moglie a Forte dei Marmi sono stati smentiti. Una fonte affidabile presente a Forte dei Marmi ha confermato: “Non erano insieme, non c’è stato alcun ritorno. So per certo da un amico che è una fake news che li abbiano visti abbracciati o cenare insieme. Inoltre, non era con i bambini, infatti aveva con sé i bimbi e anche i suoi genitori. Era a Forte non per Chiara, ma perché è stato invitato. Ha partecipato anche a un evento privato di un amico”.

Chiara e Fedez sono stati visti entrambi a Forte dei Marmi.

Fedez e Chiara a Forte dei Marmi sulla stessa spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *