Chiarimento di Chiara Ferragni sul dissing tra Tony Effe e Fedez: Lasciate in pace me e i miei figli
Il dissing tra Fedez e Tony Effe si è trasferito su YouTube, con il trapper romano che ha attaccato la ex moglie Chiara Ferragni e i loro figli Vittoria e Leone Lucia Ferragni. Dopo il brano di Fedez, Tony Effe ha risposto con il brano Chiara, accusando Chiara di averlo lasciato solo. Chiara Ferragni ha rotto il silenzio su Instagram chiedendo di lasciare in pace lei e i suoi figli. Fedez ha difeso la sua famiglia e ha criticato Tony Effe per aver coinvolto i bambini. La faida tra i due rapper è degenerata, con scambi sempre più duri e brutali sui social.
Il dissing tra Fedez e Tony Effe si protrae anche su YouTube
Il dissing social tra Fedez e Tony Effe si è esteso anche su YouTube, dove Tony Effe ha risposto con il brano “Chiara”, attaccando non solo l’influencer milanese ma anche i figli avuti con Fedez, Vittoria e Leone Lucia Ferragni. Quest’ultimo ha replicato con il brano “L’infanzia difficile di un benestante”, scatenando una guerra virtuale tra i due rapper.
Chiara Ferragni ha deciso di intervenire, chiedendo di lasciare lei e i suoi figli fuori dal dissing online. Dopo mesi di silenzio, la fashion blogger ha pubblicato una storia su Instagram per difendere la sua famiglia.
Mentre Fedez ha accusato Tony Effe di aver toccato un punto delicato citando i suoi figli nel brano “Chiara”, il trapper romano ha rifiutato un featuring con Fedez per un’impegno con un’altra cantante. La situazione si è ulteriormente complicata quando Tony Effe è stato fotografato con Chiara Ferragni, alimentando i gossip sulla presunta relazione tra i due.
La tensione è salita ulteriormente quando Fedez ha pubblicato “L’infanzia difficile di un benestante”, in cui ha inserito anche una frecciatina nei confronti di Taylor Mega, ex fiamma di Tony Effe. La situazione è diventata sempre più tesa, portando Chiara Ferragni a prendere posizione per difendere se stessa e la sua famiglia.
La faida social tra Fedez e Tony Effe: la replica di Chiara Ferragni
La tensione tra Fedez e Tony Effe è salita anche su YouTube, con il rapper ex membro della Dark Polo Gang che ha risposto con il brano “Chiara” alle provocazioni di Fedez. Nel testo, Tony Effe non solo prende di mira l’influencer milanese, ma anche i figli di Fedez, Vittoria e Leone Lucia Ferragni. Questo dissing ha portato anche Chiara Ferragni a intervenire.
A seguito della pubblicazione del brano “L’infanzia difficile di un benestante” da parte di Fedez, in cui attaccava Tony Effe, quest’ultimo ha replicato con “Chiara” su YouTube. Nel testo, Tony Effe cita Chiara Ferragni in modo provocatorio e critica l’atteggiamento del rapper nei confronti dei propri figli. La reazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere.
Chiara Ferragni ha deciso di intervenire nella faida social, scrivendo su Instagram: “Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie”. Questo è stato il suo primo commento sulla questione, dopo essere rimasta in silenzio per un po’. Anche Fedez ha risposto alle provocazioni di Tony Effe, sottolineando il rispetto per i bambini.
La tensione tra i due rapper è nata da un featuring rifiutato da Tony Effe a Fedez, che ha poi portato a scambi di insulti e provocazioni su social media. La situazione è peggiorata ulteriormente con l’intervento di Chiara Ferragni e la pubblicazione di nuovi brani e post su Instagram, che alimentano la controversia.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it