Chris Martin sorpresa in ospedale ad un fan malato di tumore

0

Chris Martin sorpresa in ospedale ad un fan –  Delle volte basta davvero poco per regalare dei sorrisi e un po’ di speranza a chi ha davvero bisogno. Il cantante dei Coldplay ha fatto una sorpresa a Manila, nelle Filippine, ad un suo carissimo fan. Ecco cosa é successo.

Chris Martin sorpresa in ospedale ad un fan prima del concerto

L’ex marito di Gwyneth Paltrow ha organizzato una sorpresa ad un fan, Ken Valiant Santiago, al quale é stato diagnosticato un cancro allo stadio 4. Un grandissimo fan dei Coldplay la cui canzone preferita é “Ink”. Ken ha visto arrivare in ospedale Martin che ha risposto in questo modo ad un messaggio social della sorella piú giovane di Ken.

Tutti si sarebbero aspettati al massimo un messaggio, un video da parte del cantante od una lettera. Il cantante invece é andato direttamente in ospedale. La foto dell’incontro in ospedale é stata pubblicata da Rhiza Pascua (organizzatrice del concerto dei Coldplay) che ha definito il cantante come un angelo.

Piú di 11.000 mi piace, una sorpresa davvero incredibile che ha regalato grande gioia. Una giornata veramente speciale per ken che sicuramente non dimenticherá mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/