Ci sono 7 milioni di euro sul sito Biccy.it

Ci sono 7 milioni di euro sul sito Biccy.it

Benedetta Rossi ha concluso un accordo economico significativo passando ufficialmente a Mondadori con un valore che si avvicina ai 7 milioni di euro. Marina Berlusconi ha offerto a Benedetta Rossi ben 6,9 milioni di euro per acquisire il 51% della loro società Waimea, la quale detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale e sfruttamento economico dell’immagine di lei e del marito Marco Gentili. Questo accordo è stato annunciato dall’amministratore delegato del Gruppo Mondadori, Antonio Porro.

In merito a questa transazione, Porro ha commentato che l’ingresso di Benedetta Rossi e del suo brand nel Gruppo Mondadori permetterà di ottenere sinergie su vari fronti, inclusi audience, produzione di contenuti e know-how. Questo avverrà tramite una serie di iniziative che coinvolgeranno le diverse aree di business della società. Grazie a questa acquisizione, Mondadori diventerà uno dei principali player multimediali a livello globale nel settore food & cooking, un orgoglio nazionale.

Secondo quanto riferito da Open, Mondadori acquisirà il controllo di un polo leader nel settore del food, sia online che sui media tradizionali. Il gruppo è già proprietario del marchio GialloZafferano e ora si occuperà anche delle attività legate al brand Fatto in Casa da Benedetta, presente anche in alcuni programmi di cucina in TV. È previsto che, dopo il bilancio del 2028, la partecipazione di Mondadori possa salire fino al 70%.

Il brand di Benedetta Rossi, Fatto in Casa da Benedetta, si aggiungerà così a GialloZafferano, ampliando ulteriormente l’offerta di Mondadori nel settore culinario. Questa sinergia tra i due brand promette una crescita significativa non solo per la società, ma anche per il settore food & cooking nel suo complesso.

La collaborazione tra Benedetta Rossi e Mondadori si annuncia come una partnership strategica e promettente. Entrambe le parti sono entusiaste delle possibilità di crescita e sviluppo che questo accordo porterà, con benefici evidenti per entrambe le aziende e il pubblico a cui si rivolgono.

In conclusione, l’integrazione del brand Fatto in Casa da Benedetta nel Gruppo Mondadori rappresenta una mossa strategica volta a consolidare la presenza della società nel settore del food & cooking, consentendo una crescita significativa e un ampliamento delle opportunità di business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *