Clamoroso Memo Remigi, a un passo dal tribunale: “Uno schiaffo sulla mano”

Clamoroso Memo Remigi, a un passo dal tribunale: “Uno schiaffo sulla mano”

Memo Remigi

Memo Remigi - Fonte: web

Memo Remigi
Memo Remigi – Fonte: web

Questa domenica, avremo il piacere di assistere al grande ritorno di Pamela Prati nello stesso studio in cui ci ha regalato l’indimenticabile tormentone “mamma Pamela”.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché accanto a lei vedremo a Domenica In anche Rocco Siffredi ed Enrico Brignano, due nomi di spicco nel mondo dello spettacolo.

Inoltre, Zia Mara ha fatto un gesto speciale invitando personalmente Fabrizio Corona e inviandogli un messaggio vocale affettuoso, che l’ex re dei paparazzi ha condiviso sul suo canale Telegram.

Sarà interessante vedere cosa avrà da dire e condividere con il pubblico.

Ma non è tutto: “Domenica In” ci riserva un altro ritorno, ma questa volta in un contesto completamente diverso. Davide Maggio, in esclusiva, ha svelato che Memo Remigi farà il suo ritorno sulla Rai dopo l’addio a “Oggi è Un Altro Giorno”, seguito da accuse di molestie. Sarà una delle discussioni più attese della puntata, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà Memo Remigi in questa nuova fase della sua carriera televisiva. Restate sintonizzati per non perdere neanche un momento di questa emozionante puntata di “Domenica In”.

Memo Remigi e il ritorno

Il prossimo appuntamento domenicale si preannuncia davvero speciale, segnando il ritorno di Memo Remigi dopo il controverso episodio, le polemiche e l’allontanamento da “Oggi è un Altro Giorno”. La partecipazione di Memo Remigi nella prossima puntata di “Domenica In”, potrebbe essere un segno che il cantante sta per rientrare nel panorama televisivo.

Dopo l’amara separazione dalla Rai, Memo aveva ventilato la possibilità di intraprendere vie legali, ma alla luce della sua imminente ospitata, sembra che tale azione sia stata accantonata. Il suo ritorno è atteso con grande curiosità e interesse da parte del pubblico.

Memo Remigi
Memo Remigi – Fonte:web

Memo Remigi e le scuse per la Morlacchi.

“Mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto brutto. Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia. Jessica è una ragazza molto divertente. Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano.

Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente, lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz’altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente sul momento. Ho chiesto scusa a Jessica. Sicuramente cercherò di rimediare. Ci incontreremo ancora. Il nostro rapporto è sempre stato ottimo, non voglio rovinarlo”.