Clarissa Selassié parla dopo la condanna di Lulù: le sue parole al Signorini

Clarissa Selassié parla dopo la condanna di Lulù: le sue parole al Signorini

clarissa-selassie.jpg

Lulù Selassié è stata condannata a un anno e otto mesi per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo. La sentenza è stata emessa recentemente e ha portato grande attenzione mediatica. Durante il processo, erano presenti in Tribunale anche Jessica Selassié e Clarissa Selassié, che si sono trovate al fianco della loro familiare durante questo momento difficile.

Clarissa Selassié, una delle sorelle di Lulù, ha accettato l’invito di Alfonso Signorini e si è collegata con la trasmissione Boom per parlare dell’accaduto. In un’intervista, ha dichiarato: “Non voglio commentare, preferisco che la giustizia faccia il suo corso. Ci tengo però a dire che questi sono mesi difficili non solo per Lulù, ma anche per me e Jessica. Mesi di solitudine. Ci siamo sentite abbandonate. Nessun collega o amico si è fatto sentire. Siamo state trattate male a pesci in faccia.”

In seguito alla sentenza, Clarissa ha condiviso un messaggio su Instagram per ringraziare i suoi sostenitori e sottolineare l’importanza della verità. Ha scritto: “Grazie di cuore per il vostro supporto e per i tantissimi messaggi che ci avete inviato. Vi leggiamo tutti. La verità non si cancella. Nessuno ci vieta di dirla, nessuno vieta a me di parlare. E io non lo faccio solo per supportare mia sorella, anche se sarò sempre dalla sua parte. Lo faccio perché la verità merita di essere ascoltata. E adesso saremo noi a parlare.”

Anche Jessica Selassié ha fatto sentire la sua voce, ringraziando Alfonso Signorini per aver dato a Clarissa l’opportunità di esprimersi pubblicamente. Questo gesto di solidarietà tra sorelle ha fatto eco sui social media, con molti sostenitori che esprimono il loro sostegno alla famiglia Selassié in questo momento complicato.

L’intera vicenda è stata oggetto di discussione sui principali media italiani, con molte voci che si sono levate a favore e contro la sentenza emessa nei confronti di Lulù Selassié. Ora, la famiglia cerca di elaborare quanto è successo e di superare questo periodo difficile insieme.

Fonte: [Nome della fonte ufficiale]

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *