Claudia Galanti confessa: “Voglio aprire un ristorante per i miei figli”

0

Claudia Galanti confessa: “Voglio aprire un ristorante per i miei figli” – La Galanti, intervistata dal settimanale Chi, ha confessato i suoi imminenti progetti futuri. Principalmente il suo pensiero é rivolto ad i figli Liam Elijah e Tal Harlow avuti con l’imprenditore francese Arnaud Mimran.

Claudia Galanti confessa: “Voglio aprire un ristorante per i miei figli”

La modella paraguaiana ha dichiarato che in questo periodo sta frequentando una scuola di alta cucina con l’obiettivo di aprire un ristorante. Il motivo? Poter cosí garantire un futuro stabile e sereno ai propri figli. Piuttosto che proseguire con una carriera televisiva ha deciso di portare avanti un progetto che ritiene piú concreto. Sul settimanale si legge quali siano le sue impressioni riguardo la scuola di cucina che sta frequentando.

Da lunedí al venerdí dalle nove alle sei di sera frequenta i corsi. Ha l’opportunitá di incontrare e lavorare con chef stellati come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Andrea Berton dai quali viene giudicata costantemente con pagelle e voti.  La modella, di 36 anni, ha deciso di trasformare la sua passione per la cucina in un vero e proprio lavoro. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sogno di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli.

Al momento la modella si dichiara single ed il padre dei suoi figli si trova in carcere. Un periodo buio che l’ha costretta a ripartire completamente da zero. Allo stesso tempo ha deciso di non abbattersi e non ha affatto paura del futuro.

Questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare sempre da zero e anche questa volta ce la farò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *