Claudia Gerini e Andrea Preti, prima coppia vip del 2017

Dopo la fine della storia con il  regista e frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione, durata  ben 11 anni, Claudia Gerini sembrerebbe  aver trovato un nuovo amore.  Si tratta di Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’ “Isola dei famosi”.

La Gerini e Zampaglione, che hanno una figlia, Linda, 7 anni, sono andati in crisi la scorsa estate, e dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di separarsi. La notizia non è mai stata confermata dai due. Il cantante dei Tiromancino, secondo gli ultimi scoop, avrebbe una relazione con una ragazza di nome Chiara, ma finora Claudia Gerini non si era mai fatta vedere con un altro uomo.

La nuova coppia vip del 2017 è stata paparazzata da”Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’attrice romana avrebbe conosciuto Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, poco più di due mesi fa in occasione di un nuovo progetto cinematografico. Tra di loro sarebbe scattato subito il colpo di fulmine, tant’è che i due hanno trascorso un weekend in un resort a cinque stelle alle porte di Roma, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale di gossip.

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/