Claudia Gerini denuncia Zoe Brock, diffamazione: “Mai fatto sesso a tre”

0

Claudia Gerini denuncia la modella per diffamazione: “Mai fatto sesso a tre” – Quella diffusa dalla modella Zoe Brock sarebbe una notizia priva di alcun fondamento. La modella, in una recente intervista aveva affermato di aver ricevuto una proposta di sesso a tre dall’ex presidente della Miramax Italia e dalla nota attrice. La Gerini smentisce la notizia ed annuncia una querela nei confronti della Brock.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Claudia Gerini denuncia Zoe Brock, diffamazione: “Mai fatto sesso a tre”

Ecco la dichiarazione di Claudia Gerini all’ANSA:

“Ha fatto bene a denunciare gli abusi ma perchè mettermi in mezzo con un episodio falso che peraltro non c’entra nulla con la molestia che avrebbe subito da Harvey Weinstein? Mi dispiace è una cosa gravissima e io devo fermarla. Sono costretta a fare un’azione legale contro questa modella Zoe Brock per diffamazione. Io non ho memoria di questa ragazza. Non me la ricordo proprio, ma questo non significa che non mi sia stata presentata.

Quello che è sicuro è che l’episodio in cui mi coinvolge, peraltro una vicenda di libero sesso tra adulti consenzienti, non è mai accaduto. È una assoluta mistificazione. Tra l’altro di Fabrizio Lombardo ero gelosissima, in modo quasi ossessivo. Pensare di dividere il letto con un’altra è pura follia. Sono sconcertata da questo racconto, devo per forza reagire, ho due figlie da proteggere”.

L’attrice inoltre, che all’epoca aveva solo 25 anni, tiene a sottolineare anche altro. Non ha mai ricevuto “inviti equivoci, né molestie da Weinstein. Stavo con Fabrizio Lombardo ed ero solo la sua fidanzata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/