Claudio Moro nominato nuovo amministratore delegato di Mooney.

Claudio Moro è il nuovo Amministratore Delegato di Mooney Group S.p.A. e società controllate. Ha esperienza nel settore finanziario, essendo stato in cariche di vertice in Banca Leonardo e Banca Investis. La nomina di Moro mira a rafforzare il posizionamento di mercato del Gruppo Mooney e integrare le aree di business. Stefania Gentile lascia la guida dell’azienda dopo anni di impegno e contributi al settore dei servizi di pagamento e mobilità. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Massimiliano Cesare, congratula Moro e ringrazia Gentile. Mooney Group si prepara a un nuovo capitolo con Moro al timone.
Claudio Moro nominato nuovo Amministratore Delegato di Mooney Group S.p.A.
Claudio Moro è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Mooney Group S.p.A. e delle società controllate direttamente, Mooney S.p.A. e Mooney Servizi S.p.A. Moro, membro del Consiglio di Amministrazione di Mooney dal maggio 2024, porta con sé un’ampia esperienza nel settore delle istituzioni finanziarie, avendo ricoperto ruoli di rilievo come Amministratore Delegato e/o Direttore Generale in realtà bancarie come Banca Leonardo e Banca Investis.
La nomina di Claudio Moro si inserisce nell’ambito degli sforzi dei soci per accelerare la crescita e l’integrazione delle aree di business del Gruppo Mooney, con l’obiettivo di rafforzarne la posizione di mercato. Stefania Gentile, che ha guidato l’azienda in questi anni, cede il testimone con il consenso del Consiglio di Amministrazione. Il Presidente Massimiliano Cesare e il Consiglio ringraziano Gentile per il suo contributo nel consolidare la presenza di Mooney nei servizi di pagamento, transazionali e mobilità.
Il cambio di vertice segna un nuovo capitolo per Mooney, con Claudio Moro chiamato a guidare l’azienda verso nuovi successi e una maggiore crescita. Il Consiglio di Amministrazione e l’intero team esprimono fiducia nel nuovo Amministratore Delegato e guardano con ottimismo al futuro dell’azienda sotto la sua guida.
La nomina di Claudio Moro come Amministratore Delegato di Mooney segna un punto di svolta importante per l’azienda, che si prepara a affrontare sfide e opportunità nel mercato in continua evoluzione. Con il supporto del Consiglio di Amministrazione e del team, Moro si appresta a mettere in atto strategie innovative per consolidare la posizione di Mooney e guidarla verso un futuro di successo e crescita.
Clamoroso cambio ai vertici del Gruppo Mooney: Claudio Moro nuovo Amministratore Delegato
Il Gruppo Mooney ha annunciato la nomina di Claudio Moro come nuovo Amministratore Delegato di Mooney Group S.p.A. e delle società controllate, Mooney S.p.A. e Mooney Servizi S.p.A.. Moro, membro del Consiglio di Amministrazione dal maggio 2024, vanta una vasta esperienza nel settore finanziario, con ruoli di rilievo in istituzioni come Banca Leonardo e Banca Investis.
La scelta di Moro come AD rispecchia la volontà dei soci di accelerare la crescita e l’integrazione delle aree di business di Mooney, al fine di consolidarne la posizione di mercato. Stefania Gentile, che lascia la guida dell’azienda dopo anni di impegno e determinazione, ha contribuito a rafforzare la presenza di Mooney nei servizi di pagamento, transazionali e mobilità.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Massimiliano Cesare, insieme al resto del Consiglio, ha espresso congratulazioni a Claudio Moro per la sua nomina, ringraziando Stefania Gentile per il lavoro svolto. La transizione ai vertici dell’azienda si prospetta quindi come un passo importante per il futuro del Gruppo Mooney.
Con questa nuova leadership, Mooney si prepara a affrontare sfide e opportunità nel mercato sempre più competitivo, puntando sull’esperienza e sulla determinazione di Claudio Moro per guidare l’azienda verso nuovi successi e traguardi. Il Gruppo Mooney guarda fiducioso al futuro, nelle mani di un AD con un solido background nel settore finanziario.
Non perderti tutte le notizie di economia su Blog.it