Cleveland Cavaliers and Oklahoma City Thunder continue their winning streak in the NBA
La nottata nella NBA ha visto Cleveland Cavaliers vincere contro i Milwaukee Bucks, con Donovan Mitchell decisivo all’ultimo secondo. Oklahoma City Thunder ha mantenuto la sua imbattibilità contro i Los Angeles Clippers. I Boston Celtics hanno ottenuto il secondo successo in 24 ore contro i Charlotte Hornets, grazie a Jayson Tatum. Toronto Raptors ha vinto contro i Sacramento Kings dopo un supplementare con Chris Boucher e DeMar DeRozan in evidenza. Altri successi sono stati registrati da Memphis Grizzlies, San Antonio Spurs, Golden State Warriors, Miami Heat, Phoenix Suns e Denver Nuggets. Joel Embiid dei Philadelphia 76ers è sotto indagine per un incidente con un giornalista.
Cleveland Cavaliers e Oklahoma City Thunder mantengono l’imbattibilità in NBA
Il 2 novembre 2024, a Milwaukee, Wisconsin, USA, i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto una vittoria emozionante contro i Milwaukee Bucks, con un punteggio finale di 114-113. Donovan Mitchell è stato il protagonista della serata, segnando 30 punti, incluso il tiro vincente che ha deciso il match con soli .3 secondi rimanenti sul cronometro. I Milwaukee Bucks, nonostante gli sforzi di Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo, hanno subito la quinta sconfitta consecutiva.
In un’altra partita della notte, gli Oklahoma City Thunder hanno sconfitto i Los Angeles Clippers con un punteggio di 105-92, mantenendo così la loro imbattibilità e la leadership nella conference Ovest. Shai Gilgeous-Alexeander è stato la stella della squadra con 25 punti e 9 assist. Nel frattempo, i Boston Celtics hanno ottenuto la loro seconda vittoria consecutiva battendo i Charlotte Hornets per 113-103, grazie a una grande prestazione di Jayson Tatum.
I Toronto Raptors hanno superato i Sacramento Kings per 131-128 dopo un tempo supplementare, con Chris Boucher che ha segnato 24 punti. I Memphis Grizzlies hanno sconfitto i Philadelphia 76ers per 124-107, mentre i San Antonio Spurs hanno avuto la meglio sui Minnesota Timberwolves con un punteggio di 113-103. Anche i Golden State Warriors, i Miami Heat, i Phoenix Suns e i Denver Nuggets hanno ottenuto importanti vittorie in questa intensa serata di NBA.
Foto: Ipa Agency
(ITALPRESS)
Notizie dalla NBA: Cavaliers e Thunder mantengono l’imbattibilità
La notte scorsa, i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto una vittoria emozionante contro i Milwaukee Bucks con un punteggio di 114-113. Donovan Mitchell è stato il protagonista con 30 punti, inclusi quelli decisivi all’ultimo secondo della partita. Nonostante i 41 punti di Lillard per i Bucks e i 34 di Antetokounmpo, i Cavaliers hanno conquistato la loro quinta vittoria consecutiva, mantenendo così il primato a Est.
Nel frattempo, gli Oklahoma City Thunder hanno continuato la loro serie di successi sconfiggendo i Los Angeles Clippers con un punteggio di 105-92. Shai Gilgeous-Alexander è stato il leader della squadra con 25 punti e 9 assist. I Thunder mantengono la loro posizione di vertice nella Western Conference, mostrando un gioco solido e costante.
I Boston Celtics hanno ottenuto la loro seconda vittoria in 24 ore battendo i Charlotte Hornets per 113-103. Jayson Tatum ha segnato 29 punti, dimostrando di poter far fronte all’assenza di Jaylen Brown. Nel frattempo, i Toronto Raptors hanno interrotto una serie di tre sconfitte vincendo dopo un supplementare contro i Sacramento Kings con un punteggio di 131-128, grazie ai 24 punti di Chris Boucher e ai 33 punti di DeMar DeRozan.
Altre vittorie importanti includono quella dei Memphis Grizzlies sui Philadelphia 76ers per 124-107, dei San Antonio Spurs contro i Minnesota Timberwolves per 113-103 e dei Golden State Warriors in overtime contro gli Houston Rockets per 127-121. I Miami Heat hanno vinto in trasferta contro i Washington Wizards per 118-98, mentre i Phoenix Suns e i Denver Nuggets hanno superato rispettivamente i Portland Trail Blazers per 103-97 e gli Utah Jazz per 129-103, nonostante le numerose assenze nelle loro squadre. La stagione NBA continua a regalare emozioni e sorprese ad ogni partita disputata.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it