Cleveland ritorna alla vittoria immediatamente con Golden State e New York d’accordo

Cleveland ritorna alla vittoria immediatamente con Golden State e New York d’accordo

Il testo riporta una serie di risultati di partite di basket della NBA del 20 novembre 2024. Cleveland Cavaliers torna alla vittoria dopo la prima sconfitta stagionale, New York Knicks vince contro i Phoenix Suns, mentre i Los Angeles Clippers superano gli Orlando Magic. I Golden State Warriors vincono contro gli Atlanta Hawks, mentre gli Oklahoma City Thunder battono i Portland Trail Blazers. Houston Rockets vince contro gli Indiana Pacers, mentre i Philadelphia 76ers subiscono la quinta sconfitta consecutiva contro i Memphis Grizzlies.

Notizie dal mondo del basket NBA

Il 20 novembre 2024, a Cleveland, Ohio, USA, i Cleveland Cavaliers hanno affrontato i New Orleans Pelicans al Rocket Mortgage FieldHouse. Durante il primo quarto, il guardia dei Cavaliers Ty Jerome (2) ha portato la palla contro il guardia dei Pelicans Elfrid Payton (22). La partita si è conclusa con la vittoria dei Cavaliers per 128-100, con Jerome che ha segnato 29 punti sostituendo Garland e Niang con 20 punti.

Nel campionato dell’Est, i New York Knicks continuano la loro serie di successi, conquistando la quarta vittoria consecutiva battendo i Phoenix Suns 138-122. Il quintetto titolare ha contribuito con una prestazione eccezionale, con Brunson che ha segnato 36 punti e Towns 34. Dall’altra parte, i Suns, nonostante i 33 punti di Booker, hanno subito la quinta sconfitta consecutiva.

La striscia positiva dei Magic si è interrotta contro i Los Angeles Clippers alla Intuit Dome, perdendo 104-93. Harden ha segnato 24 punti per i Clippers, che hanno vinto le ultime sei partite in casa.

Nel campionato dell’Ovest, i Golden State Warriors hanno riscattato la sconfitta precedente contro i Clippers battendo gli Atlanta Hawks 120-97. Wiggins ha segnato 27 punti e Curry 23. Oklahoma City ha mantenuto il passo vincendo contro i Portland Trail Blazers per 109-99, con Williams che ha segnato 30 punti e Gilgeous-Alexander 28. Houston si conferma come una delle squadre più positive della stagione, con il quarto miglior record nell’Ovest, vincendo contro gli Indiana Pacers 130-113. Sengun ha segnato 31 punti e 12 rimbalzi, Smith Jr 23 punti e VanVleet 18 punti. Al contrario, i Philadelphia 76ers continuano la loro crisi, essendo attualmente la peggiore squadra della Lega con un record di 2-12. Embiid ha segnato 35 punti e preso 11 rimbalzi, ma non ha evitato la quinta sconfitta consecutiva contro i Memphis Grizzlies, con il punteggio finale di 117-111.

Cleveland Cavaliers tornano alla vittoria dopo la sconfitta con i Celtics

Dopo aver subito la prima sconfitta della stagione contro i Boston Celtics, i Cleveland Cavaliers hanno subito reagito travolgendo i New Orleans Pelicans con un punteggio di 128-100. Ty Jerome è stato il protagonista della serata con 29 punti, mentre Georges Niang ha contribuito con 20 punti. Nonostante la mancanza di Darius Garland, i Cavs hanno dimostrato di avere una profondità di squadra in grado di affrontare le avversità.

Nella conference Est, i New York Knicks continuano la loro striscia positiva di quattro vittorie consecutive battendo i Phoenix Suns 138-122. Il quintetto titolare dei Knicks ha mostrato grande compattezza con Jayson Brunson che ha segnato 36 punti e Karl-Anthony Towns che ne ha messi a segno 34. I Suns, nonostante i 33 punti di Devin Booker, hanno subito la quinta sconfitta consecutiva.

Nella conference Ovest, i Golden State Warriors tornano alla vittoria sconfiggendo gli Atlanta Hawks 120-97. Andrew Wiggins ha guidato la squadra con 27 punti segnati, seguito da Stephen Curry con 23 punti. Nel frattempo, gli Oklahoma City Thunder mantengono il passo battendo i Portland Trail Blazers 109-99. Lou Williams è stato il top scorer con 30 punti, seguito da Shai Gilgeous-Alexander con 28 punti. L’esordio di Isaiah Hartenstein è stato promettente con 13 punti, 14 rimbalzi e 4 stoppate.

In generale, Houston Rockets si conferma come una delle squadre più positive di questo inizio di stagione, posizionandosi al quarto posto della conference Ovest. La squadra si è aggiudicata la sesta vittoria nelle ultime sette partite battendo gli Indiana Pacers 130-113. Alperen Sengun ha realizzato il suo season-high con 31 punti e 12 rimbalzi, supportato da Jalen Smith con 23 punti e Fred VanVleet con 18 punti. Dall’altra parte, la crisi continua per i Philadelphia 76ers, attualmente la peggiore squadra della lega con un record di 2-12. Joel Embiid ha segnato 35 punti e catturato 11 rimbalzi, ma non è stato sufficiente per evitare la quinta sconfitta consecutiva, questa volta contro i Memphis Grizzlies con un punteggio di 117-111.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *