Cleveland trionfa nuovamente, Chicago cede il passo ad Atlanta.

Cleveland trionfa nuovamente, Chicago cede il passo ad Atlanta.

La notte del 9 Novembre 2024 ha visto i Cleveland Cavaliers superare i Brooklyn Nets con un punteggio di 105-100, continuando la loro serie di vittorie. Evan Mobley è stato il grande protagonista della rimonta dei Cavs, segnando 23 punti e dimostrando un’ottima difesa. Altri risultati della serata includono la vittoria dei Chicago Bulls sui Atlanta Hawks, dei Los Angeles Clippers sui Toronto Raptors e degli Utah Jazz sui San Antonio Spurs. Purtroppo, i Memphis Grizzlies hanno perso Ja Morant per diverse partite a causa di un infortunio all’anca. La stagione NBA continua con molte sorprese e emozioni.

Cleveland Cavaliers ancora imbattuti in Nba

La notte del 9 novembre 2024, i Cleveland Cavaliers hanno ottenuto la loro undicesima vittoria consecutiva in NBA sconfiggendo i Brooklyn Nets con un punteggio di 105-100. La partita è stata estremamente equilibrata, con Cleveland che è rimasta indietro fino a 3 minuti e 30 secondi dalla fine, trovandosi in svantaggio di 11 punti (81-70) all’inizio dell’ultimo quarto. Evan Mobley è stato il grande protagonista della rimonta dei Cavs, segnando 23 punti e mostrando una grande efficacia difensiva con 13 rimbalzi difensivi su un totale di 16.

I Chicago Bulls hanno interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive sconfiggendo gli Atlanta Hawks con un punteggio di 125-113. I Bulls hanno dominato nell’ultimo quarto con un parziale di 35-15 che ha condotto alla vittoria. Otto giocatori di Chicago hanno segnato più di 10 punti, con Ayo Dosunmu come top scorer con 19 punti. Gli Hawks non sono riusciti a contrastare l’azione dei Bulls nonostante i 17 punti di Zaccharie Risacher.

I Los Angeles Clippers hanno ottenuto una vittoria di misura contro i Toronto Raptors con un punteggio di 105-103, grazie alle prestazioni di James Harden e Norman Powell, entrambi autori di 24 punti. Ottawa è stata guidata da Immanuel Quickley e Ochai Agbaji, che hanno entrambi segnato 21 punti. San Antonio ha subito una sconfitta interna contro Utah con un punteggio di 111-110, nonostante la prestazione impressionante di Victor Wembanyama con 24 punti, 16 rimbalzi e 7 assist. Questa è stata solo la seconda vittoria in questa stagione regolare per i Jazz, mentre gli Spurs hanno subito la sesta sconfitta in 10 partite.

Infine, brutte notizie per i Memphis Grizzlies, che hanno perso Ja Morant per diverse partite a causa di una sublussazione dell’anca destra.

Cleveland Cavaliers e Cleveland ancora imbattuti: l’undicesima vittoria consecutiva in NBA

La squadra dei Cleveland Cavaliers continua a dominare nella NBA, con la loro undicesima vittoria consecutiva ottenuta contro i Brooklyn Nets. La partita è stata estremamente equilibrata, con i Cavs che hanno dovuto lottare fino agli ultimi minuti per ribaltare il risultato a loro favore. Evan Mobley è stato il grande protagonista della serata, segnando 23 punti e dimostrando una grande efficacia difensiva con 13 rimbalzi difensivi. Donovan Mitchell e Darius Garland hanno contribuito con 22 e 20 punti rispettivamente, consolidando la leadership della squadra.

I Chicago Bulls, dopo una serie di quattro sconfitte consecutive, hanno ritrovato il successo battendo gli Atlanta Hawks con un netto 125-113. L’equilibrio è andato in frantumi nel quarto quarto, con i Bulls che hanno dominato con un parziale di 35-15. Ayo Dosunmu è stato il miglior realizzatore con 19 punti, mentre Zaccharie Risacher non è stato sufficiente per gli Hawks con i suoi 17 punti.

Gli Los Angeles Clippers hanno sconfitto i Toronto Raptors con un combattuto 105-103, grazie alle prestazioni di James Harden e Norman Powell, entrambi autori di 24 punti. Immanuel Quickley e Ochai Agbaji hanno tenuto alto il livello di gioco per i Raptors, ma non sono riusciti a invertire il risultato a loro favore. Nel frattempo, i San Antonio Spurs hanno subito una sconfitta interna contro gli Utah Jazz con un risultato di 111-110, nonostante la grande prestazione di Victor Wembanyama con 24 punti, 16 rimbalzi e 7 assist.

Infine, brutte notizie per i Memphis Grizzlies, che dovranno fare a meno di Ja Morant per diverse partite a causa di una sublussazione dell’anca destra. La squadra dovrà fare i conti con questa assenza importante e trovare soluzioni alternative per mantenere il proprio livello di competitività.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *