Clio Make Up è incinta: lo annuncia sui social con una foto

0

Lo ha annunciato tramite un video. Clio Zamatteo, la make up artist e youtuber italiana nota in tutto il mondo per il suo canale Clio Make Up, è incinta. Una bellissima notizia per lei e il compagno Claudio Midolo, game-designer, con cui è sposata da 9 anni. A luglio nascerà una Baby Clio, sì perché sarà una femminuccia.

Mi sto già immaginando di metterla a lavorare qui su Youtube quando avrà sei o sette anni – scherza – Ve lo comunico qui, perché siete state sempre come una grande famiglia per me”.

La make up artist ha deciso di aspettare un po’ prima di rivelarlo a fan e familiari.

Questo perché voleva che la gravidanza procedesse per il meglio. Nel 2015, la coppia ha perso un bambino, a causa di un aborto improvviso. Nonostante questo choc, i due hanno continuato a provarci per quasi un anno. Ora Clio è già alla 21esima settimana. Su Instagram, la make up artist pubblica una simpatica foto insieme alla madre e alla nonna. Un’immagine che testimonia la felicità, che ha travolto la famiglia, dopo essere venute a conoscenza della stupenda notizia.

Chissà se durante la gravidanza Clio riuscirà a stare lontana da mascara e ombretti. Magari riuscirà ad essere perfetta anche nel giorno del parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *