Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Clio Make Up è incinta: lo annuncia sui social con una foto

Lo ha annunciato tramite un video. Clio Zamatteo, la make up artist e youtuber italiana nota in tutto il mondo per il suo canale Clio Make Up, è incinta. Una bellissima notizia per lei e il compagno Claudio Midolo, game-designer, con cui è sposata da 9 anni. A luglio nascerà una Baby Clio, sì perché sarà una femminuccia.

Mi sto già immaginando di metterla a lavorare qui su Youtube quando avrà sei o sette anni – scherza – Ve lo comunico qui, perché siete state sempre come una grande famiglia per me”.

La make up artist ha deciso di aspettare un po’ prima di rivelarlo a fan e familiari.

Questo perché voleva che la gravidanza procedesse per il meglio. Nel 2015, la coppia ha perso un bambino, a causa di un aborto improvviso. Nonostante questo choc, i due hanno continuato a provarci per quasi un anno. Ora Clio è già alla 21esima settimana. Su Instagram, la make up artist pubblica una simpatica foto insieme alla madre e alla nonna. Un’immagine che testimonia la felicità, che ha travolto la famiglia, dopo essere venute a conoscenza della stupenda notizia.

Chissà se durante la gravidanza Clio riuscirà a stare lontana da mascara e ombretti. Magari riuscirà ad essere perfetta anche nel giorno del parto.

Valentina Marretta

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed