Clio Make Up è diventata mamma: “Vi presento Grace”

0

Clio Make Up è diventata mamma: “Vi presento Grace” – Clio Make Up, registrata all’anagrafe come Zammatteo, è diventata mamma. La piccola Grace, anche se con qualche settimana di ritardo, è nata. La piccola nasce dall’amore con Claudio Midolo, sposato nel 2008 a New York.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Clio Make Up è diventata mamma: “Vi presento Grace”

Con queste parole: “È nata Grace”, Clio Make Up ha annunciato al mondo la nascita di sua figlia. Una bambina che si è fatta molto attendere dalla mamma e da tutte le fan. Le foto mostravano una Clio con un pancione enorme, ma nonostante tutto è riuscita a mantenere sempre il sorriso e la gioia. Doveva nascere il 21 luglio, ma ha deciso di farsi aspettare un po’.

La famiglia ha deciso di aspettare con pazienza senza ansie superflue. Purtroppo, nel passato di Clio, c’era stato il dramma di un aborto spontaneo. Era il 2015 quando perse il primo figlio che aspettava. Da allora le cose sono cambiate, soprattutto non si sono create aspettative inopportune. Adesso quel momento appartiene al passato e finalmente ha lasciato spazio ad una gioia immensa. Con la piccola Grace il quadro familiare adesso è completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *