Coachella festival 2017 cos’é e perchè piace ai VIP

0

Coachella festival 2017 – Calendario impegnato per tutti i vip durante i weekend 14 al 16 Aprile e 21 al 23 Aprile. Il Coachella festival é arrivato, ma di cosa si tratta? Ecco le 10 cose che dovete assolutamente sapere su questo festival. Si tratta di un evento musicale che si svolge solitamente alla fine di Aprile negli Stati Uniti D’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California. L’evento é famosissimo per la presenza di esibizioni di artisti internazionali ed alternative, musica elettronica ed importanti esibizioni scultoree.

Coachella festival 2017 – Cosa devi assolutamente sapere

1. All’inizio fu un flop.  Nel 1999 non si erano presentati in molti, per questo motivo l’edizione del 2000 era saltata. Nel 2001 si é ripreso ed il resto é ormai storia del pop.

2. Portafortuna: Si dice che il Coachella festival porti fortuna. Capita per tradizione che ogni anno una band si riunisca per l’occasione. Nel 2003 gli Stooges, nel 2007 i Rage Against the Machine.

3. Astronauti. La mascotte è stata costruita da Tyler Hanson dei Poetic Kinetics. Durante il giorno sta tranquillo, ma la sera durante i live vola sopra il pubblico.

4. Look stravaganti. Gli artisti ne approfittano per mettere in mostra i loro look stravaganti, tingersi i capelli in pieno stile festival Americano.

5. Le app usate al Coachella. Esiste una app specifica per il Coachella che permette di ritrovare i propri amici quando ci si perde di vista. Finds my friends é indispensabile per evitare di perdersi.

[continua…]

6.Cosa si beve. Si beve il vino nei jar. Si tratta di barattoli di marmellata trasformati in bicchiari. Tra gli sponsor del festival non mancano Heineken ed Absolut Vodka.

7. Cosa si mangia. Niente hamburger  – anche se non mancano affatto – il topic qui è il Pink’s Hot Dog. Si tratta di un panino nato negli anni 70 a Los Angeles. Molte fonti lo danno proprio come attrazione principale del festival.

8. Dove si dorme. Dal classico camping della Lake Cahuilla Recreation all’Emerald Desert Resort.

9. Il programma. Musica e location da record. Il tramonto sulla Coachella Valley é davvero qualcosa di sensazionale. Momenti in cui liberare la mente quando il sounds é troppo assordante.

10. Difficoltá. L’unica difficoltá é riuscire a trovare un biglietto per almeno un weekend. Vanno davvero a ruba in pochissimo tempo.

300 drones took to the sky Weekend 1. Drones powered by @intel, presented by @hp #hpcoachella #inteldrones

A post shared by Coachella (@coachella) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *