Coco fa il colpaccio al Venezia: il Torino vince all’ultimo minuto al “Penzo”

Coco fa il colpaccio al Venezia: il Torino vince all’ultimo minuto al “Penzo”

Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al “Penzo” e si porta in vetta alla classifica. La rete di Coco all’86’ regala la vittoria agli ospiti in un match equilibrato e combattuto. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare, ma sono stati i granata a sfruttare al meglio l’angolo di Ilic per fare la differenza. Nonostante la sofferenza e la pressione degli avversari, il Torino si aggiudica i tre punti, consolidando il suo ottimo avvio di campionato.

Il Torino conquista la vetta della classifica battendo il Venezia

Saul Coco, con una rete all’86’, regala al Torino la vittoria contro il Venezia al “Penzo” durante il primo anticipo della terza giornata di Serie A. Nonostante i lagunari abbiano affrontato la partita ad armi pari, meriteremmo un risultato diverso, soprattutto per le occasioni create nella ripresa. Dal lato delle formazioni, il bomber Pohjanpalo torna titolare per Di Francesco, mentre il neoacquisto Sosa fa il suo debutto con il Torino.

I due portieri sono stati i veri protagonisti del primo tempo, con Milinkovic-Savic e Joronen che si sono contraddistinti per interventi miracolosi. Il Venezia ha dato il via alle ostilità, ma il Torino si è risvegliato verso la metà del primo tempo con Joronen che ha salvato su un tentativo ravvicinato di Adams. Vanoli ha spronato i suoi giocatori a essere più aggressivi e veloci nel gioco, ma la partita è rimasta equilibrata anche nella ripresa.

Il Venezia si è affidato al contropiede, mentre il Torino ha cercato di sfruttare i cross dalla trequarti. Nonostante le occasioni sia da una parte che dall’altra, la partita sembrava destinata al pareggio fino all’86’, quando Coco ha siglato la rete decisiva su calcio d’angolo di Ilic. Con questa vittoria preziosa, il Torino si è portato in testa alla classifica, confermando l’ottimo avvio di campionato.

Trionfo del Torino a Venezia: la rete decisiva di Coco regala la vetta della classifica

Il Torino si impone con un 1-0 sul Venezia al “Penzo” durante il primo anticipo della terza giornata di Serie A, conquistando così la vetta provvisoria della classifica. La rete di Saul Coco all’86’ ha reso dolce il ritorno in Veneto dell’ex Vanoli, con i lagunari che hanno dato del filo da torcere ai granata, meritando un risultato diverso per le occasioni create soprattutto nella ripresa.

Nel corso della partita, i portieri sono stati i veri protagonisti, con Milinkovic-Savic e Joronen che si sono contraddistinti per interventi decisivi. Il Venezia ha dato del filo da torcere al Torino soprattutto in contropiede, mentre i granata hanno cercato di creare pericoli con i cross dalla trequarti. Proprio quando sembrava che la partita potesse concludersi in parità, il Torino ha trovato il guizzo vincente con la rete di Coco su angolo di Ilic. Questa vittoria ha permesso al Torino di consolidare il suo ottimo avvio di campionato, salendo così in testa alla classifica in attesa degli altri incontri.

In conclusione, il Torino ha dimostrato carattere e determinazione nell’affrontare una partita complicata, riuscendo a portare a casa tre punti fondamentali. Il Venezia, invece, ha mostrato di poter competere ad armi pari con avversari di livello, lasciando intravedere buone prospettive per il prosieguo della stagione. Sicuramente un match emozionante e ricco di spunti interessanti per entrambe le squadre.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *