Coldplay interrompono concerto per regalare un sogno [VIDEO]

I Coldplay hanno voluto regalare un sogno a due ragazzi. E’ successo ieri sera a Melbourne, nel corso di un concerto della famosa band. Durante l’esecuzione della canzone ‘A sky full of stars’  Chris Martin ha interrotto il concerto per regalare un sogno ad una giovane coppia.

Davanti a 50 mila persone il cantante ha invitato a salire sul palco la coppia che, ovviamente, non si è fatta sfuggire l’occasione unica. Così il giovane ragazzo, mostrandosi davanti alla folla, invita la sua fidanzata Felicia Lie, di 26 anni, a seguirlo.

Lonardo Tanno, 31 anni, ha afferrato il microfono e – alla (futura) donna della sua vita – ha detto: “Grazie per gli ultimi tre anni di amore, sposami!”.

Il pubblico è esploso in un meraviglioso applauso e Chris Martin scherzando ha detto di voler essere tra gli invitati, impegni permettendo.

L’amore celebrato sotto un ‘cielo pieno di stelle’, ‘A sky full of stars’. Canzone più adatta non poteva esserci per la proposta di matrimonio che un fan dei Coldplay ha avuto la fortuna di fare alla propria fidanzata, direttamente sul palco del concerto che la band ha tenuto venerdì all’Etihad Stadium di Melbourne, Australia.