“Colpo di fulmine totale” la trovata divertente di un ragazzo romano

0

Questa è la divertente storia di un colpo di fulmine, è successo a Roma, sulla metro B. Alessio sembra sia rimasto «letteralmente stregato» da una bella sconosciuta incontrata alla fermata San Paolo, ha deciso di tentare il tutto per tutto per ritrovarla con un annuncio alla fermata della metropolitana, nella speranza di farsi notare dalla donna che gli ha rubato il cuore.

Un incontro casuale

Un viaggio breve (ma intenso) martedì 16 maggio da Basilica San Paolo a Termini: un gioco di sguardi, qualche sorriso e poi l’«addio» alla stazione, quando entrambi sono scesi perdendosi di vista. Per lui, è stato colpo di fulmine «totale». «Prima di scendere mi hai rivolto un ultimo, infinitamente meraviglioso e profondo sguardo – scrive nel biglietto – purtroppo non sono riuscito a fermarti, ma da quel momento non faccio altro che pensare a te».

L’appello “disperato”

Alessio, trentenne, si è trasferito a Roma per lavoro qualche tempo fa e, assicura, non gli era mai successo niente del genere. «Ultimamente ho tanti pensieri – racconta – ed è raro che riesca a distrarmi: di ragazze ne frequento ma non sono in molte a darmi una sensazione simile. Da quando l’ho incontrata mi è rimasto quel magone, quella sensazione di velata tristezza. Il mio biglietto non vuole certo essere un proclama di amore eterno, ma era giusto condividere con lei ciò che ho provato».

«Non appena i nostri occhi si sono incrociati – scrive – mi è venuto un nodo allo stomaco come non ne provavo da tempo. Se leggi questo messaggio, ti prego scrivimi» e ha lasciato la sua mail. Ovviamente, il mondo dei social non poteva non mobilitarsi per la causa: in molti hanno condiviso il biglietto del tormentato innamorato. E se lei dovesse rispondere? «Le offro un caffè, poi si vedrà», dice Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/