Colpo Milan, ecco Calhanoglu: il mago delle punizioni è rossonero

0

Hakan Calhanoglu è un giocatore del Milan. Il ventitreenne turco ma con passaporto tedesco è arrivato ieri a Milano. L’ex trequartista del Bayer Leverkusen approda in rossonero a titolo definitivo, con un contratto quadriennale. Per assicurarsi le prestazioni del giovane talento, il Milan ha pagato al Bayer 20 milioni più bonus che possono far lievitare il prezzo fino a 24 milioni.

È il sesto colpo di mercato del Milan dopo gli arrivi di Musacchio, Kessie, Rodriguez, André Silva e Borini. Il diesse Fassone ha spiegato in diretta Fb: “Un giocatore fortemente voluto, indispensabile per la modalità di gioco che il nostro allenatore intende perseguire”. Mirabelli aggiunge: “Un giocatore che farà divertire i nostri tifosi – conclude Mirabelli – gli daremo un po’ più di tempo perché viene da tre mesi di inattività”.

Le prime parole di Calhanoglu

Arrivato a Milanello, Calhanoglu dichiara: “Voglio dare il meglio, grazie per la fiducia che mi avete dato, voglio dare il meglio a San Siro. È molto bello essere in Italia e al Milan: il museo è molto grande e molto bello e ti fa capire la grandezza di questo club. Sono molto contento di esser qui: ho amato Ronaldinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui, è una grande occasione per me ed è bello vedere tutto questo affetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *