Come ha risposto Bastian all’invito della nostra community, racconta Ilary.
Ilary Blasi e Bastian Muller formano una coppia affiatata e presto saranno protagonisti di un documentario su Netflix. Lui è entrato nella vita della conduttrice da qualche anno e ha conosciuto i figli avuti con Francesco Totti. Blasi ha raccontato che i figli hanno accolto Muller con curiosità. La conduttrice ha espresso un rammarico per i figli, ma si sente tranquilla e realista riguardo alla vita. Ha anche menzionato la possibilità di una cena con Totti a casa sua. La coppia si è incontrata per caso in un aeroporto e Muller è descritto come romantico e accettante della personalità di Blasi.
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller formano ormai una coppia solida e affiatata, pronta a fare il suo debutto anche su Netflix con un nuovo documentario sulla vita della conduttrice. Da diversi anni ormai, Bastian fa parte della vita di Ilary, avendo avuto modo di conoscere bene anche i figli della conduttrice avuti con Francesco Totti: Cristian, Chanel e Isabel. Durante una cena, i figli più grandi di Ilary hanno accolto Bastian con curiosità, mentre la figlia più piccola inizialmente lo chiamava “il signore inglese”, per poi capire l’importanza che aveva per la madre.
Descrivendo Bastian Muller, Ilary Blasi non ha lesinato in elogi: l’incontro casuale avvenuto in un lounge di aeroporto ha portato Bastian a fare il primo passo, chiedendo il contatto Instagram della conduttrice. Nonostante inizialmente Ilary non avesse preso il suo numero, ha deciso di tornare indietro prima di imbarcarsi, seguendo il consiglio degli amici. Bastian è stato descritto come romantico e più fisico rispetto a Ilary, ma capace di accettarla per ciò che è.
Ilary Blasi ha manifestato un unico rammarico riguardo alla sua relazione con Bastian: i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Essendo cresciuta in una famiglia unita, Ilary ha ammesso che il dolore di una separazione si riflette principalmente nei figli. Tuttavia, la conduttrice si è detta tranquilla e consapevole che la vita è fatta di cambiamenti. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di affrontare le difficoltà con realismo, riflettendo sul fatto che le vere tragedie della vita sono di ben altra natura.
Nell’intervista, Ilary Blasi ha anche menzionato Francesco Totti, con il quale ha condiviso una cena a casa sua. Nonostante la fine del matrimonio con l’ex calciatore, la conduttrice ha espresso una speranza nel mantenere un rapporto cordiale con lui. In ogni caso, il suo focus rimane sulla sua famiglia e sulla serenità che ha trovato nella nuova relazione con Bastian Muller.
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno consolidato la loro relazione negli ultimi anni, diventando una coppia affiatata che presto vedremo anche su Netflix nel nuovo documentario di lei. Muller è ormai parte integrante della vita della conduttrice e ha avuto modo di conoscere i figli che ha avuto con Francesco Totti: Cristian, Chanel e Isabel. Blasi ha raccontato che i suoi figli più grandi hanno accolto Muller con curiosità, mentre la figlia più piccola lo chiamava inizialmente “il signore inglese”, ma ha poi capito che era speciale per la madre.
Descrivendo la propria relazione con Muller, Blasi ha svelato che si sono incontrati per caso in un aeroporto e che lui ha fatto il primo passo chiedendo il suo contatto Instagram. Nonostante le differenze caratteriali (Muller è definito romantico e fisico mentre Blasi non lo è), la conduttrice ha sottolineato che lui l’accetta per come è.
Nel corso di un’intervista, Blasi ha espresso il suo unico rammarico riguardo ai suoi figli rispetto alla separazione con Totti. La conduttrice ha dichiarato che il suo modello familiare era di genitori che stavano insieme da una vita, ma ora è serena e consapevole della sua situazione attuale. Ha sottolineato l’importanza della consapevolezza nelle relazioni e ha concluso con un cenno alla cena con Totti a casa sua, sperando che possa avvenire in futuro.
La separazione tra Totti e Blasi ha fatto parlare molto, con notizie su assegni di mantenimento e divisione dei beni. Nonostante ciò, la conduttrice sembra concentrata sul presente e sulla sua felicità con Muller, dimostrando una serenità e accettazione della propria situazione attuale.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it