Come ho conquistato lei attraverso un concerto di Paolo Conte
Luca Barbarossa, cantautore e conduttore radiofonico, è sposato con Ingrid Salvat e insieme hanno tre figli: Valerio, Flavio e Margot. Il cantante ha raccontato di come all’inizio fosse restio ad impegnarsi in una relazione, ma alla fine ha capito di non poter perdere una donna come lei. La coppia ha dovuto rivoluzionare le proprie abitudini per costruire una famiglia unita, con Luca che ha conquistato Ingrid con un concerto di Paolo Conte. Entrambi sono genitori attenti alle regole e al rispetto, formando così una bella famiglia lontana dal gossip e dalle luci della ribalta.
La famiglia di Luca Barbarossa
Ingrid Salvat, Valerio, Flavio e Margot sono la moglie e i figli di Luca Barbarossa. Il cantautore e conduttore radiofonico ha sposato la moglie il 17 aprile 1999. Il giorno del loro matrimonio, la bella Ingrid era in dolce attesa del primo figlio Valerio. Successivamente sono nati anche Flavio e Margot, completando così la famiglia. Vivono a Roma, lontani dalle luci della ribalta e dall’occhio del gossip. Luca Barbarossa e Ingrid Salvat si sono conosciuti nei primi anni ’90, quando lui era già un cantautore affermato e lei lavorava come amministratrice per una catena di negozi di Dolce & Gabbana.
L’amore tra Luca Barbarossa e Ingrid è nato gradualmente, nonostante entrambi fossero restii ad impegnarsi in una relazione. Il cantante ha ammesso di aver tentato di fuggire da legami sentimentali, ma alla fine ha capito di non poter perdere una donna speciale come Ingrid. Il loro rapporto è basato sull’affetto reciproco e sulla volontà di crescere insieme, come genitori attenti e rispettosi.
Luca Barbarossa ha dovuto superare le sue paure e rinunciare alla sua libertà per costruire una vita di coppia con Ingrid. Il corteggiamento è stato reciproco e, per conquistare la sua futura moglie, Luca ha pensato di portarla a un concerto di Paolo Conte, un gesto che ha dimostrato il suo amore e la sua determinazione. I due sono genitori uniti e coerenti, sempre attenti al rispetto e all’educazione dei loro figli.
Questa bella famiglia dimostra come l’amore e la dedizione possano superare le difficoltà e portare ad una vita piena di serenità e armonia. Luca Barbarossa, Ingrid Salvat e i loro figli sono un esempio di unità familiare e di valori autentici, lontani dal clamore mediatico e vicini alla vera essenza dell’amore e della felicità.
La storia d’amore tra Luca Barbarossa e Ingrid Salvat
Ingrid Salvat, Valerio, Flavio e Margot sono la moglie e i figli di Luca Barbarossa. Il cantautore e conduttore radiofonico ha sposato la moglie il 17 aprile del 1999 e sull’altare non erano da soli, visto che la bella Ingrid era in dolce attesa del primo figlio Valerio. Pochi anni a è arrivato il secondo figlio Flavio e infine nel 2009 la femmina Margot. Una bella famiglia quella composta da Luca Barbarossa e la moglie Ingrid che vivono a Roma lontani dalle luci della ribalta e dall’occhio del gossip. Il primo incontro tra i due risale nei primi anni ’90: Luca Barbarossa era già un cantautore, mentre Ingrid lavorava come amministratrice per una catena di negozi di Dolce & Gabbana.
Un incontro che ha lasciato il segno, anche se il cantante all’epoca non era più predisposto a vivere una relazione. Entrambi, infatti, si sono fatti desiderare come ha raccontato il cantante: “io mi son fatto desiderare? Anche lei, è stata una cosa reciproca. Io ho provato a fuggire da relazioni importanti, memore anche di altre esperienze dolorose, volevo la mia libertà assoluta”.
L’amore di Luca Barbarossa per la moglie Ingrid Salvat e i figli
Quando si è single per parecchio tempo non è semplice vivere una storia d’amore cambiando così le proprie abitudini. Lo sa bene Luca Barbarossa che ha dovuto rivoluzionare la sua vita quando ha conosciuto la moglie Ingrid Salvat nei primi anni ’90. “Poi però ho capito che ero un imbecille, a volte ci affezioniamo ad una parte di noi che non siamo più, abbiamo paura di ammettere il cambiamento” – ha detto il cantautore romano che ha aggiunto – “quando mi sono dato una botta in testa ed ho capito che non potevo perdere una donna come lei è andato molto meglio, poi convincerla non è stato semplice…”.
Un corteggiamento bilaterale quello tra i due, ma alla fine per conquistarla Luca Barbarossa ha pensato bene di invitarla a vedere un concerto. Di chi? “Come l’ho convinta? Con un concerto di Paolo Conte, che va tantissimo in Francia. L’ho invitata ad un concerto di Conte che era in programma al Sistina e…” – ha detto Barbarossa. Infine parlando dei figli, Luca Barbarossa ospite di Verissimo ha detto: “siamo due genitori sempre allineati. Siamo attenti alle regole, al rispetto”.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it